Vai al contenuto

PUBBLICITà IPHONE SU RADIO PICO?????????????????


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

oggi ero in macchina con la mia ragazza...e alla radio(RADIO PICO) non mi ricordo il nome del negozio ma hanno detto, dopo aver elencato i prodotti in vendita, hanno anche detto apple iphone in vendita!!!!!!!!!

ma possono fare la pubblicità alla radio di un prodotto ke qui non dovrebbe esserci????????:libro::confused:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile per le prevendite...

no no,hanno detto già disponibili!!!

ma di solito quando un negozio lo vendeva non cercava di farlo sapere in giro solo tramite passa parola, solo x gli interessati??!!!

xk alla radio?????ma possono poi??

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono prevendite vuol dire che hanno una data sicura

di sicuro non danno la data di uscita di un prodotto simile, x farla dire alla radio, prima ancora ke apple dica qualcosa di ufficiale!!!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

si sà che dovrebbe uscire entro un paio di mesi. credo che, da queste settimane in poi, la testa ci diventerà a forma di mela a forza di pubblicità e offerte! considerate sempre le vendite che ha avuto l'iphone!

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Jobs col suo caratterino non sarebbe per niente contento...

è proprio quello ke ho pensato io!!!:confused:

ho detto mentre ero in macchina...."pensa se steve o un suo schiavetto sono qui in italia e capiscono cosa ha detto il tipo in pubblicità......si presentano nel negozio e fanno un cu** così al proprietario :ghghgh::ghghgh::ghghgh:"

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà legato a Tim con contratto mensile + spesona iniziale, c'è ben poco da aspettarsi vendite mirabolanti...

Lavoro in un centro Tim da 4 anni... e fidati è da una vita che mi chiedono la data di uscita dell' iphone...

La gente farà i salti mortali per averlo anche con l'entry ticket a 500 euro... pur di averlo prima di tutti faranno di tutto...

L'italiano magari non mangia ma il cell fighetto che poi non sanno usare lo vogliono...

io uso blackberry per motivi che non sto ad elencare... immagginate uanti ne posso vendere solo perchè pensano : se cel'ha lui è per forza il migliore!!!

Siamo in Italia, è bella per questo motivo :confused::):ghghgh::):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI VI RISOLVO SUBITO IL MISTERO...

allora la pubblicità che passa su radio pico è del centro CAT expert di mirandola (MO) appena sentita la notizia mi sono recato al negozio (si vede ke nn vado neanke un pò matto per l'iphone...:cincin::ghghgh:)ho chiesto e le cose stanno così....vendono la versione da 8gb a 499 o 599(nn mi ricordo) e quella da 16 gb a 599 o 699(stessa storia nn mi ricordo) sono sbloccati e in italiano e gli arrivano un pò alla volta....i furboni del negozio per mè non sanno ke se qualcuno va a fare una soffiata, il negozio lo chiudono!!:ciao:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo un pò dei bastardi ma effettivamente se la finanza ci facesse un giretto .. oppure sarebbe da fare i bastardi e richiedervi un intervento in garanzia ,,, chissà cosa diranno ? :dance::ghghgh: comunque son da denuncia... oltretutto che non è "legalizzato" dalla mamma Apple in italia lo pubblicizzano :):(:cry::( non so come esprimermi

RaffaStyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, se il commerciante ha regolarmente pagato dazi e cose varie, perchè non potrebbe venderli?non vedo il problema. Poi magari mi sbaglio. Illuminatemi.

perchè il prodotto non si trova in italia..e l'utente non può realmente usufruire di una garanzia..ah poi un'ultima cosa che forse ti scappa..IL PROCESSO DI ZIPHONE.QUINDI SBLOCCO E ATTIVAZIONE E' ILLEGALE!! TI BASTA??:(

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI VI RISOLVO SUBITO IL MISTERO...

allora la pubblicità che passa su radio pico è del centro CAT expert di mirandola (MO) appena sentita la notizia mi sono recato al negozio (si vede ke nn vado neanke un pò matto per l'iphone...:angioletto::ghghgh:)ho chiesto e le cose stanno così....vendono la versione da 8gb a 499 o 599(nn mi ricordo) e quella da 16 gb a 599 o 699(stessa storia nn mi ricordo) sono sbloccati e in italiano e gli arrivano un pò alla volta....i furboni del negozio per mè non sanno ke se qualcuno va a fare una soffiata, il negozio lo chiudono!!:ghghgh:

:devil::ciao:

Quasi quasi la spiata la faccio io a Apple Italia.

Vediamo se mi regalano un po' di ram per il mio MacBook! :devil:

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa urli?cmq non penso sia illegale, se compro un oggetto posso farci quello che voglio, l'iPhone non è in comodato, ovviamente se non rispetto il contratto di vendita perdo la garanzia, ma non è illegale e poi secondo il tuo primo ragionamento sarebbe illegale vendere qualsiasi prodotto uscito all'estero e non in Italia perchè "non si trova in Italia". Non diciamo cavolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa urli?cmq non penso sia illegale, se compro un oggetto posso farci quello che voglio, l'iPhone non è in comodato

non metterci la mano sul fuoco :shock:

poi, in ogni caso il negoziante/azienda deve fornire per legge la garanzia per due anni..... voglio proprio andare a vedere dove si appiglierà quel negozio se qualcuno gli fa questa domanda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...