Vai al contenuto

Macbook Air arrivato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite tommac
Ma le 5 ore e 30 minimo di cui parlavi prima era il tempo reale o quello di osx?

;) Grazie Tommac... sai, su quest'argomento sono un pò ansioso :)

lo ste', ti capisco...

quello della "durata" è un problema che affligge un po' tutti noi....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. speriamo che domani mi arrivi l'invisible shield!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèè, se lo arroti puoi usarlo come lametta per la barba :ciao:

il Mac3 turbo ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanta indecisione, oggi l'ho preso anch'io!:rolleyes:

:P

Marco

Ma vieeeeeniiiiiiiii!!!!!

Benvenuto nel club dell'Air!!!!! :shock:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo fare un topic che faccia un censimento "serio" su chi appartiene al "club dell'Air". Peró non come l'ultimo ove a seguito di 1 persona che lo aveva preso/ordinato c'erano 1658 pagine di discussione sui pro e contro dell'Air.. Giusto un topic dove si contano gli effettivi Airisti.. Non me ne voglia a male nessuno dei non Airisti, i Mac user sono comunque tutti una grande famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT/on

Tommac, sono finalmente entrato in possesso del Dell... che dire, anche se non l'ho ancora collegato (mi manca il cavo dvi :shock:) anche spento è "lo stato dell'arte" !! :ciao:

OT/off

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

uzz... non c'ho messo il cavo??

porca paletta! mi devo essere riconglionito..

mi spiace ste', giuro che appena passi da queste parti o se mi capita di venire nella terra dei miei avi te lo do...

p.s.

non mi ricordavo nemmeno che ci fosse.. io uso un vga col mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno usa coconut Battery sull'Air?

A me da valori leggermente sballati (tipo che il mio Air ha 123 mesi) e la batteria me la da già al 94%... :)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto meditando se mandarlo indietro... mi appresto a fare il 4° ciclo di ricarica ma la batteria non dura ancora molto... :)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia capacità a carica completa a quanto pare fa cagare... che faccio??

Aspetto di fare qualche altro ciclo o sbatto via tutto indietro??

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Steindy, aspetta fino al 13° giorno e poi valuta il da farsi. Magari con qualche altro ciclo migliora.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...