Vai al contenuto

dubbi e perplessità


Messaggi raccomandati

premetto ... non ci capisco un granchè e non ho troppa voglia di addentrarmi in un discorso di sbloccamenti vari ...

a me l'iPhone fa letteralmente sbavare ... quindi non è una critica nè al prodotto nè a papà Steve, gli ultrà apple stiano sereni ...

ma da "ignorante" mi chiedo ...

che differenza c'è prenderlo ora o aspettare aprile (così dicono) quello tim? (oltrea alla smania ...)

non avete il timore che in qualche modo un futuro firmware sia non sbloccabile?

non avete paura che per qualche motivo (anche banalissimo) si guasti ... sono tutti fuori garanzia ...

solo io mi faccio ste paranoie? ... ora 500 euro non sono una cifra da perderci il sonno per un anno ma non sono nemmeno pochi ... voi non avete nessun dubbio???

e poi ... a latere ... che scheda ci avete abbinato???

io ho come oeratore H3g e sicuramente dovrei cambiarlo ... o quanto meno farmi un'altra scheda ...

qualcuno di gentile e più sereno di me mi rassicura ?

grazie a tutti :shock:

(FBZ se leggi sto post, sappi che è tutta colpa tua!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare aprile con tim vuol dire non essere sicuri di poterlo sbloccare (almeno non subito)

Firmware non sbloccabile...Beh, anche se fosse basterà non aggiornare

Se si guasta sono cazzi...ma regge abbastanza bene!

500 euri non sono pochi...ma puoi sempre fartelo arrivare dagli usa..

:shock:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai ragione ... :shock:

"se si guasta son cazzi" non è la frase che più mi rassicura ma in effetti è la realtà ...

vabbè ... mi sa che faccio il grande passo ...

Io l'ho comprato a dicembre, mi si è fritto a Febbraio ed ora spero di metterlo a posto...fortunatamente l'ho pagato poco e mi è stato regalato quindi mi è dispiaciuto ma posso anche vivere senza, il punto è che dopo l'iPhone torni indietro nel tempo, io mi ero abituato a molte COMODITA' che fortunatamente non mi avevano ancora drogato a tal punto da disperarmi per il guasto

In ogni caso, se ti si rompe son cazzi, devi attivarti per metterlo a posto, ma se lo vuoi e fai attenzione, prendilo :shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleon .... come ti si è fritto????

O mamma santissima ... e meno male che vi avevo chiesto di rassicurarmi ...

E che hai fatto? come fai a sistemarlo?

Mi è caduto in maniera molto sfigata, ha iniziato a farmi vedere il messaggio dell'Airplane Mode per gli accessori per iPod, dove chiede di disattivere il segnale d'antenna per evitare interferenze, il tutto senza che l'iPhone fosse collegato a nulla...Arrivo a casa, lo connetto al Mac, si blocca, si riavvia da solo, poi si sgrana lo schermo, si spegne definitivamente e da li non si riaccende più in nessun modo: l'ho già aperto e non vedo segni evidenti di danni, forse mercoledi lo porto da un assistente elettronico di laboratorio che ha già riparato un iPod da aperto, magari mi sa dire di più

In ogni caso, io non mi sento di condannare tutti gli iPhones, è un prodotto solido, costruito per non rompersi, io sono stato molto sfortunato perchè non è caduto da grande distanza, inoltre la caduta ha provocato solo un errore che poi dopo ha fritto tutto...Ora prima vedo cosa si è rotto e poi saprò se prenderne uno nuovo, comprare dei pezzi di ricambio oppure stare senza :shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

anche non resisto piu senza iphone.. ma preferisco aspettare che esca in italia soppratrutto per non perdere la garanzia, poi ovviamente bisogna vedere con che prezzi e contratti esce...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

anche non resisto piu senza iphone.. ma preferisco aspettare che esca in italia soppratrutto per non perdere la garanzia, poi ovviamente bisogna vedere con che prezzi e contratti esce...

era la mia idea ... però

io non voglio fare un contratto con tim; prenderei, comunue solo il telefono

ma sarà possibile (o ti obbligheranno ad un contratto)? e anche ammesso a che prezzo?

se invece uscirà solo con contratto, che sia la versione "italiana" o no (se non ho capito male) se lo sblocchi la garanzia la perdi comunque giusto?

quindi ... a sto punto tanto vale no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io uso tim, e quindi se uscirebbe con questo gestore mi farebbe comodo, poi ovviamente se i prezzi del contratto saranno abbordabili allora lo faro sicuramente altrimenti non saprei...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Lilith71 ha scritto la cosa piu importante sulla quale devi decidere: comprarlo italiano vale la pena solo se lo attivi con contratto dell'operatore che lo venderà (Tim?) (quindi probabilmente 399/499 euro + 49/99 euro al mese x 2 anni), altrimenti lo dovrai sbloccare e perdere ogni garanzia.

Dipende quindi da quanto spendi di solito con il tuo cell: se già spendi cifre importanti di telefonate allora può valere la pena quello TIM (?)(tieni conto che un palmare medio/buono costa +600 euro), se invece non sei sempre alla cornetta e x internet ti accontenti di cercare degli hotspot o non vuoi cambiare operatore nel caso non sia Tim ti conviene sfruttare il dollaro debole e comprarlo in USA.

IMHO, of course.

Pella

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno gentilmente sa dirmi se è possibile comprare online o comunque dall'italia la versione tedesca ?

Quella mi pare sia possibile comprarla ed usarla anche in italia senza infrangere la garanzia apple europe .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Lilith71 ha scritto la cosa piu importante sulla quale devi decidere: comprarlo italiano vale la pena solo se lo attivi con contratto dell'operatore che lo venderà (Tim?) (quindi probabilmente 399/499 euro + 49/99 euro al mese x 2 anni), altrimenti lo dovrai sbloccare e perdere ogni garanzia.

Dipende quindi da quanto spendi di solito con il tuo cell: se già spendi cifre importanti di telefonate allora può valere la pena quello TIM (?)(tieni conto che un palmare medio/buono costa +600 euro), se invece non sei sempre alla cornetta e x internet ti accontenti di cercare degli hotspot o non vuoi cambiare operatore nel caso non sia Tim ti conviene sfruttare il dollaro debole e comprarlo in USA.

IMHO, of course.

Pella

io ho un contratto con 3 (il top Executive) che non ho intenzione di mollare, almeno per ora, sull'iphone mi metterò una bella ricaricabile con pieno wind che si paga da sola ...

poi un domani dovesse unscire una tariffa che mi convince sono sempre in tempo ... ma il telefono lo voglio poter usare con chi dico io, non con chi vogliono loro ...

:birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...