Vai al contenuto

Navigatore GPS su Ipod touch


giambi

Messaggi raccomandati

qualcuno sa se esiste un modo per utilizzare l'iPod touch come navigatore GPS, tipo tom tom...??grazie mille...

Da quanto ne so io ci sono aziende che in previsione dell'sdk stanno studiando dei gps da collegare tramite dock all'ipod.....! Non oso immaginare da qui a 1 anno cosa diventerà questo gioiellino....:whip::shock::dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io ci sono aziende che in previsione dell'sdk stanno studiando dei gps da collegare tramite dock all'ipod.....! Non oso immaginare da qui a 1 anno cosa diventerà questo gioiellino....;):shock::):)

Da qui a un anno sarà vecchio da buttare... La politica è chiara: te lo do, ti piace ma te lo faccio usare pochino. Poi ti faccio aspettare un anno per metterci dei programmi usabili. Così quando arriva il tempo è vecchio perchè nel frattempo sono uscite altre due versioni aggiornate e meno care. Così quando sono pronti i programmi lo butti e ne compri uno nuovo... Porca miseria Apple... :ghghgh::mad::ciao:

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui a un anno sarà vecchio da buttare... La politica è chiara: te lo do, ti piace ma te lo faccio usare pochino. Poi ti faccio aspettare un anno per metterci dei programmi usabili. Così quando arriva il tempo è vecchio perchè nel frattempo sono uscite altre due versioni aggiornate e meno care. Così quando sono pronti i programmi lo butti e ne compri uno nuovo... Porca miseria Apple... :mad::mad::mad:

Non sono d'accordo....potrà uscire anche a 160 gb quello si.....ma personalmente non ho questa necessità....(non sono un "innovatore" che vuole sempre e subito il prodotto nuovo soltanto per il gusto di averlo)...io parlo dell'oggetto in sè che già è avanti anni luce rispetto ad altri....per funzionalità....stabilità....multimedialità.....versatilità...e poi è apple....e già è una garanzia!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...