Vai al contenuto

pubblicazione sito


graphic

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

credo di non aver mai scritto prima d'ora in questa sessione di italiamac, sono un grafico, ma per la prima volta sto facendo un sito, ho imparato tante cose, da autodidatta, ora però avrei bisogno di capire cosa sbaglio quando vado a pubblicare il sito, utilizzo rapidweaver e quando clicco su pubblish visualizzo questa finestra:

immagine1de7.th.png

il server è: aruba.it o devo inserire tipo hostingaruba ecc?

account: inserisco il login o il nome del dominio?

password: vabbè ok questa è chiara

ste path: carico upload la cartella contenente tutti i file che servono

non capisco cosa sbaglio,

mi aiutereste a capire anche a me, per piacere? grazie

...un'altra cosa che vorrei capire...

una delle pagine del sito contiene delle immagini (parecchie), vorrei utilizzare un sistema che le visualizzi in anteprima (piccole) tutte sulla pagina, ma cliccandoci si ingrandiscano, magari come avviene con un mac che premendo il tasto F12, compaiono i widget ed il resto viene messo in penombra, leggermente oscurato, vorrei qualcosa del genere, so che dovrebbero esistere dei file java, ma non so ne come si chiama ne come inserirlo nella costruzione della pagina per avere l'effetto detto.

Mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato rapidweaver,

però server penso che tu debba inserire una cosa del tipo ftp.nometuosito.it

come account il tuo nome utente e poi la password

per le immagini cerca su google lightbox oppure simpleviewer

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che ti ha spedito aruba dovresti avere tutti i dati.

il server è ftp.tuonomedominio.it/com/org/ecc