Vai al contenuto

iPhone, un telefono di fascia medio/bassa


Messaggi raccomandati

Salve, da giorni provo l'ipod touch, il nokia n95 8gb, l'iphone e il nokia n81 e vi dico che con immenso dispiacere

l'iphone e un telefono di fascia medio bassa, rispetto ai modelli nokia vi elenco le poche cose buone e i tanti difetti che ha:

migliore:

display 3.5 (touchscreen)

qualita materiali (difficile usurarli)

sistema wifi (potentissimo)

navigazione web (senza paragoni)

non ha:

fotocamera decente (esempio 5mp)

bluethoot per scambio dati (ti paresse poco)

radio fm (ma come non era multimediale?)

audio accettabile senza cuffie (altro che telefonini cinesi)

batteria pessima (dura la meta di un nokia n95 8gb)

non registra video decenti, non hanno audio (che figura di merd...)

non si puo utilizzare come archivio di massa (n95 si invece)

la garanzia (sono tutti americani e sbloccati e se si rompono???)

a questo punto direi una cosa, visto che gli unici punti buoni dell'iphone sono gli stessi del ipod touch ( che costa la metà ed e alto la metà e sopratutto che e in vendita in italia con garanzia, , conviene comprarsi anche un nokia n73 (con garanzia) e metterci vicino un bel touch.

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta

e cmq x la garanzia...cosa pretendi scusa....non dovrebbe esserci in italia....vuoi ke ti diano assiostenza x una cosa ke noi non dovremmo avere??!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si scomodissimo avere 2 oggetti da portarsi dietro, e penso che:

- Non mi serve una fotocamera da 5 megapixel

- Non mi serve la radio FM

- Sulla qualità dell'audio non posso pronunciarmi visto che non ho l'iphone

- Idem come sopra per la batteria

- Non fa video l'iphone

- Per la memoria di massa speriamo in un aggiornamento, anche se, sai che spasso camminare sempre con il cavo dell'iphone. meglio la mia penna da 2 giga della kingston (minuscola)

- La garanzia non è una mancanza, non può averla visto che non è sul nostro mercato

Dulcis in fundo (si scrive così? :S) Mi sembra strano che tu venga a dire a noi cosa manca all'iphone concludendo che è un telefono di fascia medio/bassa, ma visto che l'hai fatto ti rispondo che ancora una volta da casa apple è uscito un prodotto che ha stupito, che ha cambiato le carte in tavola, che ha rivoluzionato il mercato.

Ha posto delle serie differenze, l'iPhone non è un "cellulare" come il Mac non è un "pc". Entrambi con i loro limiti, sono fantastici.

Un-be-lievable

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io ho avuto modo di utilizzare iPhone (che ho tutt'ora) e Nokia N95 8GB

Sono chiaramente due prodotti molto diversi anche per concezione sebbene abbiamo caratteristiche in comune...

A mio avviso l'iPhone a differenza del Nokia e degli altri palmari, cellulari multifunzione o altro è un apparecchio con molte più possibilità... l'iPhone alla fine monta un sistema operativo che ritengo comunque più aperto di un symbian...

Basta guardare quante applicazioni (chiaramente più o meno utili) sono comparse per l'iPhone in pochissimo tempo...

Detto questo ovvio che le due case hanno puntato su aspetti diversi...

Il display 3.5 (touchscreen), la qualita materiali, il sistema wifi e quello di navigazione web non mi sembrano aspetti da poco.

Nokia ha puntato su fotocamera, video... altri aspetti più apprezzati forse dall'utente italiano...

L'iPhone però in Italia non c'è ancora ed è probabile che la versione che arriverà da noi avrà qualche modifica (probabilemente UMTS, si parla di alzare il livello qualitativo della fotocamera, di utilizzare il bluetooth diversamente anche per scambio dati, etc...)

E' chiaro che non si sa se sarà veramente così ma in questo momento non trovo molto sensato fare un paragone diretto tra due prodotti destinati a mercati tanto diversi...

In USA in pochi sono interessati ad una connessione UMTS es. visto che il wifi è pressochè ubiquitario...

In quest'ottica riguardando i lati negativi che hai indicato:

Fotocamera è realmente una pecca anche se è probabile che venga fatto un upgrade.

La radio fm... la radio in realtà c'è... è quella via internet... in USA come dicevo il wifi è ubiquitario quindi l'utente ha sempre con sè anche la radio... qui da noi è diverso ma si torna al discorso che l'iPhone non è nato per il nostro mercato e infatti non c'è ancora.

Audio... sinceramente io non ho notato tutti questi lati negativi...

Sarò stato super fortunato ma l'audio dell'iPhone nel mio caso è molto buono... certo non sono casse HQ ma nemmeno quelle del Nokia... livello sonoro ?

Direi alto in entrambi... a me sinceramente danno fastidio tutti e due oltre un certo livello...

Batteria... vorrei spezzare l'ennesima lancia a favore dell'iPhone...

La batteria a me dura circa 2-3 giorni a seconda dell'uso che ne faccio...

Lo stesso col Nokia N95 ed anche su internet trovi discussioni sul Nokia in cui molti si lamentano della scarsa durata della batteria (sempre circa un paio di giorni)

Secondo me il discorso è un altro... siamo abituati a cellulari classici la cui batteria durava anche una settimana (es. il Sony Ericsson che ho avuto o il Nokia 7210)

E' chiaro che oggi tra display touchscreen giganteschi a colori, bluetooth, wireless, video e altro la durata scenda ma non ho visto questa enorme differenza tra i modelli Nokia N95 e iPhone

Registrazione video... condivido il fatto che potevano inserire questa funzione...

Anche questa però potrà essere implementata in futuro semplicemente via software...

Archivio di massa...

In realtà è possibile caricare sull'iPhone ciò che si vuole basta usare software che sfruttino la connessione SSH

In compenso trovo che la gestione dell'iPhone da iTunes sia molto meglio di quella del Nokia...

Personalmente utilizzo Mac e col Nokia non mi sono trovato altrettanto bene... sarà che iTunes è un prodotto sempre Apple e quindi avranno prestato particolare attenzione all'abbinamento...

Garanzia...

In questo caso non posso proprio condividere il tuo discorso... l'iPhone in Italia non c'è ancora e lo sblocco è di per sè illegale quindi è assurdo parlare di garanzia...

Ovvio che non ci sia...

Quando l'iPhone verrà commercializzato anche da noi verrà venduto con regolare garanzia a patto che l'utente non voglia sbloccarlo comunque.

Conclusione ?

Restano entrambi due ottimi prodotti ma secondo me non direttamente confrontabili e soprattutto alcune differenze vanno interpretate nel giusto modo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io ho avuto modo di utilizzare iPhone (che ho tutt'ora) e Nokia N95 8GB

Sono chiaramente due prodotti molto diversi anche per concezione sebbene abbiamo caratteristiche in comune...

sono + che altro complementari

A mio avviso l'iPhone a differenza del Nokia e degli altri palmari, cellulari multifunzione o altro è un apparecchio con molte più possibilità... l'iPhone alla fine monta un sistema operativo che ritengo comunque più aperto di un symbian...

Basta guardare quante applicazioni (chiaramente più o meno utili) sono comparse per l'iPhone in pochissimo tempo...

come si parla proprio della chiusura e tu mi dice che è aperto?

cmq dai 1 sguardo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21103895&postcount=7274

Detto questo ovvio che le due case hanno puntato su aspetti diversi...

Il display 3.5 (touchscreen), la qualita materiali, il sistema wifi e quello di navigazione web non mi sembrano aspetti da poco.

Nokia ha puntato su fotocamera, video... altri aspetti più apprezzati forse dall'utente italiano...

L'iPhone però in Italia non c'è ancora ed è probabile che la versione che arriverà da noi avrà qualche modifica (probabilemente UMTS, si parla di alzare il livello qualitativo della fotocamera, di utilizzare il bluetooth diversamente anche per scambio dati, etc...)

E' chiaro che non si sa se sarà veramente così ma in questo momento non trovo molto sensato fare un paragone diretto tra due prodotti destinati a mercati tanto diversi...

In USA in pochi sono interessati ad una connessione UMTS es. visto che il wifi è pressochè ubiquitario...

hai ragione...iphone è nato per gli americani ed in USA la casa che primeggia è motorola,quindi ti lascio immaginare le esigenze degli americani rispetto alle nostre...cmq iphone è uscito anche in alcuni Paesi europei...il problema è che forse dovrebbe adattarlo 1 po' + agli europei...vedremo

In quest'ottica riguardando i lati negativi che hai indicato:

Fotocamera è realmente una pecca anche se è probabile che venga fatto un upgrade.

La radio fm... la radio in realtà c'è... è quella via internet... in USA come dicevo il wifi è ubiquitario quindi l'utente ha sempre con sè anche la radio... qui da noi è diverso ma si torna al discorso che l'iPhone non è nato per il nostro mercato e infatti non c'è ancora.

Audio... sinceramente io non ho notato tutti questi lati negativi...

Sarò stato super fortunato ma l'audio dell'iPhone nel mio caso è molto buono... certo non sono casse HQ ma nemmeno quelle del Nokia... livello sonoro ?

Direi alto in entrambi... a me sinceramente danno fastidio tutti e due oltre un certo livello...

Batteria... vorrei spezzare l'ennesima lancia a favore dell'iPhone...

La batteria a me dura circa 2-3 giorni a seconda dell'uso che ne faccio...

Lo stesso col Nokia N95 ed anche su internet trovi discussioni sul Nokia in cui molti si lamentano della scarsa durata della batteria (sempre circa un paio di giorni)

Secondo me il discorso è un altro... siamo abituati a cellulari classici la cui batteria durava anche una settimana (es. il Sony Ericsson che ho avuto o il Nokia 7210)

E' chiaro che oggi tra display touchscreen giganteschi a colori, bluetooth, wireless, video e altro la durata scenda ma non ho visto questa enorme differenza tra i modelli Nokia N95 e iPhone

veramente la gente si lamenta anche della batteria dell'n95 :ghghgh::ghghgh:

Registrazione video... condivido il fatto che potevano inserire questa funzione...

Anche questa però potrà essere implementata in futuro semplicemente via software...

Archivio di massa...

In realtà è possibile caricare sull'iPhone ciò che si vuole basta usare software che sfruttino la connessione SSH

In compenso trovo che la gestione dell'iPhone da iTunes sia molto meglio di quella del Nokia...

Personalmente utilizzo Mac e col Nokia non mi sono trovato altrettanto bene... sarà che iTunes è un prodotto sempre Apple e quindi avranno prestato particolare attenzione all'abbinamento...

Garanzia...

In questo caso non posso proprio condividere il tuo discorso... l'iPhone in Italia non c'è ancora e lo sblocco è di per sè illegale quindi è assurdo parlare di garanzia...

Ovvio che non ci sia...

Quando l'iPhone verrà commercializzato anche da noi verrà venduto con regolare garanzia a patto che l'utente non voglia sbloccarlo comunque.

nulla da obiettare,ma ci mancherebbe che iphone non fosse + gestibile del nokia sul mac :sbav:

Conclusione ?

Restano entrambi due ottimi prodotti ma secondo me non direttamente confrontabili e soprattutto alcune differenze vanno interpretate nel giusto modo.

:ghghgh:

sono complementari :dance:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, da giorni provo l'ipod touch, il nokia n95 8gb, l'iphone e il nokia n81 e vi dico che con immenso dispiacere

l'iphone e un telefono di fascia medio bassa, rispetto ai modelli nokia vi elenco le poche cose buone e i tanti difetti che ha:

migliore:

display 3.5 (touchscreen)

qualita materiali (difficile usurarli)

sistema wifi (potentissimo)

navigazione web (senza paragoni)

non ha:

fotocamera decente (esempio 5mp)

bluethoot per scambio dati (ti paresse poco)

radio fm (ma come non era multimediale?)

audio accettabile senza cuffie (altro che telefonini cinesi)

batteria pessima (dura la meta di un nokia n95 8gb)

non registra video decenti, non hanno audio (che figura di merd...)

non si puo utilizzare come archivio di massa (n95 si invece)

la garanzia (sono tutti americani e sbloccati e se si rompono???)

a questo punto direi una cosa, visto che gli unici punti buoni dell'iphone sono gli stessi del ipod touch ( che costa la metà ed e alto la metà e sopratutto che e in vendita in italia con garanzia, , conviene comprarsi anche un nokia n73 (con garanzia) e metterci vicino un bel touch.

Che ne pensate???

Premetto che le cose che hai detto sono VERE, nel senso che è vero che queste sono le mancanze dell'iPhone, c'è da fare un lungo discorso su come la Apple è entrata in questo mercato, dunque provo a farti ragionare dal mio punto di vista

Innanzi tutto, come spesso, anche in buona fede, si fa, non si deve catalogare l'iPhone come Smartphone, perchè gli Smartphones fanno molte più cose dell'iPhone e soprattutto le fanno in maniera diversa. Questa cosa è stata, ovviamente in maniera strumentale, anche affermata da Steve Jobs nel Keynote di Gennaio '07, dove definiva gli Smartphones "Not so smart, and not so easy to use", proponendo un prodotto "Wastly smart and super-easy to use"...Quindi la Apple non ha prodotto uno Smartphone, ma un iPhone, per il semplice fatto che di Smartphones ne escono uno al giorno, e quando è uscito l'iPhone non si è parlato d'altro per un anno

Come diretta conseguenza di ciò, la Apple non doveva sottostare a nessun tipo di standard particolare, anzi, ad uno solo doveva star dietro, quello universale per la telefonia cellulare, il prezzo in base a ciò che si offre, ed infatti dopo due mesi si è fatta la gaf di abbassarlo di 200$...Doveva sottostare al prezzo perchè l'iPhone fa meno cose degli altri, ed infatti un N95, quando era uscito, costava 730 dollari, già più di un iPhone al primo prezzaggio

Tutto ciò è solo l'introduzione al prodotto, cioè le basi sulle quali si fonda la strategia Apple, strategia lontana ANNI LUCE rispetto alle altre case, perchè si può permettere di osare, dopo 2 anni e mezzo di lavoro ha potuto presentare il suo primo telefono cellulare senza curarsi minimamente degli standard odierni, o cmq curandosi molto di più degli standard futuri

Questo discorso fa già dell'iPhone un prodotto diverso e rivoluzionario, poi è rivoluzionario anche uno che per scelta si lava col petrolio, ma pochi, forse nessuno lo seguirebbe coppiando il gesto :lol: L'iPhone ha venduto 4 milioni di unità in 200 giorni, avendo tutte le pecche di cui parli e i pochi pro che hai citato, ai quali aggiungerei solo la possibilità di avere un iPod sempre con te...Sono 5 Pros contro tantissimi Contra

Non voglio neanche entrare nel merito di questi Pros perchè suppongo tu li conosca bene e ti sia fatto una tua idea personale che non può cambiare di troppo, ma se 5 elementi possono competere con una lista 3 volte più lunga di mancanze, sto iPhone non sarà proprio rivoluzionario come lavarsi col petrolio :)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche da cosa serve ad una persona un telefono

-per fare le foto ed i video uso la fotocamera

-non mi interessa scambiare i dati via bluetooth, se proprio voglio una foto me la faccio mandare x mail

-è ovvio che non ci sia la garanzia, in Italia non c'è l'iPhone

- la radio la ascolto in macchina, poi non è che la radio offra sta grande musica, per le notizie c'è un fantastico browser, safari

- la gestione audio e video delle librerie, è nettamente superiore agli altri telefonini, non mi serve sicuramente ascoltare la musica senza casse, non ne vedo l'utiltà...

-mi serve la gestione delle mail, e meglio di così non si può

e poi, diciamocelo, anche se mi servissero le cose che non ha, dove me lo trovate un telefono più bello?

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche da cosa serve ad una persona un telefono

-per fare le foto ed i video uso la fotocamera

-non mi interessa scambiare i dati via bluetooth, se proprio voglio una foto me la faccio mandare x mail

-è ovvio che non ci sia la garanzia, in Italia non c'è l'iPhone

- la radio la ascolto in macchina, poi non è che la radio offra sta grande musica, per le notizie c'è un fantastico browser, safari

- la gestione audio e video delle librerie, è nettamente superiore agli altri telefonini, non mi serve sicuramente ascoltare la musica senza casse, non ne vedo l'utiltà...

-mi serve la gestione delle mail, e meglio di così non si può

e poi, diciamocelo, anche se mi servissero le cose che non ha, dove me lo trovate un telefono più bello?

:dance::ghghgh::ciao::ghghgh::DD..tipici discorsi da fanboy..quello che non ha iphone non mi interessa...se lo avesse mi interesserebbe..basti guardare la frase sul blueooth ^_^

zainetto,sempre con me :whip:+

910qc8.gif

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un telefono/dispositivo portatile debba rispondere alle esigenze/desideri di chi lo usa. L'iphone sarà anche un telefono di fascia mediobassa, ma fa ESATTAMENTE quello che mi serve da un dispositivo telefonico portatile.

Navigzione web, gestione della posta, musica portatile (prima mi portavo dietro ipod e cellulare), mappe stradali sempre accessibili. Il tutto condito da un'interfaccia grandiosa ma soprattutto "amica" e da una tecnologia a mio parere senza pari.

Quindi, per quanto mi riguarda e per il mio utilizzo, è il telefono definitivo.

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa e al lavoro (lavoro all'università) ho una copertura wi-fi costante, se sono in giro ho messo una doppia SIM, una col mio numero vodafone e l'altra con wind promozione i-mode no limit.

si switcha dall'una all'altra in 10 secondi senza spegnere il telefono, ma sto pensando di passare addirittura a wind.

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra ennesima discussione inutile... ehhhhhhhh che pazienza...

Io ho cambiato il nokia N95 8gb con l'iphone e ne sono contento... le pecche che si descrivono sono tutte discutibili secondo l'utilizzo che ogniuno di noi fa del proprio oggetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

fotocamera decente (esempio 5mp)

bluethoot per scambio dati (ti paresse poco)

radio fm (ma come non era multimediale?)

audio accettabile senza cuffie (altro che telefonini cinesi)

non registra video decenti, non hanno audio (che figura di merd...)

non si puo utilizzare come archivio di massa (n95 si invece)

la garanzia (sono tutti americani e sbloccati e se si rompono???)

Che ne pensate???

semplice:

-fotocamera a 5mp...non me ne faccio un cazzo, 5mp su un sensore di merda e con unalente da schifo davanti di sicuro non fanno foto

- hai il wi fi....

- bella li...ma mai ascoltato radio...sempre e solo cd...al massimo qualche podcast

- audio inacettabile senza cuffie...sai quante volte vedo gente che ascolta musica per sstrada col telefono a palla...mai

- non registra video...

- archivio di massa...gran pecca,forse per voi... una volta che ho dentro le mie foto da far vedere velocemente a qualche cliente sono apposto

- la garanzia cel'hai...in america e se non lo sblocchi

OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto!

foto superfiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza assoluta dopo sta affermazione...con gli amici si scambiano diversi tipi di files,da canzoni,a video a foto,a documenti,a giochi e programmi etc.....

solo su italiamac non interessa il bluetooth sul cellulare?;)

se andate in giro e dite che il cellulare non ha il bluetooth,9 su 10 ve lo sbattono in testa :)

il bluetooth oggi è usato come l'acqua

mamma mia, siete assurdi ragazzi..ma dove vivete? hihi

STEVE E' 1 GRANDE,SPERO NON DIVENTI MAI IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, da giorni provo l'ipod touch, il nokia n95 8gb, l'iphone e il nokia n81 e vi dico che con immenso dispiacere

l'iphone e un telefono di fascia medio bassa, rispetto ai modelli nokia vi elenco le poche cose buone e i tanti difetti che ha:

migliore:

display 3.5 (touchscreen)

qualita materiali (difficile usurarli)

sistema wifi (potentissimo)

navigazione web (senza paragoni)

non ha:

fotocamera decente (esempio 5mp)

bluethoot per scambio dati (ti paresse poco)

radio fm (ma come non era multimediale?)

audio accettabile senza cuffie (altro che telefonini cinesi)

batteria pessima (dura la meta di un nokia n95 8gb)

non registra video decenti, non hanno audio (che figura di merd...)

non si puo utilizzare come archivio di massa (n95 si invece)

la garanzia (sono tutti americani e sbloccati e se si rompono???)

a questo punto direi una cosa, visto che gli unici punti buoni dell'iphone sono gli stessi del ipod touch ( che costa la metà ed e alto la metà e sopratutto che e in vendita in italia con garanzia, , conviene comprarsi anche un nokia n73 (con garanzia) e metterci vicino un bel touch.

Che ne pensate???

Io ti do ragione...i nokia sono meglio dell'iPhone, e su questo non ci sn dubbi, partiamo dal concetto che io ho l'iPhone e provengo da chi ne Nokia ne ha passati...

Non è cmq un telefono di fascia mediobassa, perchè cmq l'Apple ha re-inventato il modo di telefonare, cioè creare 1 cell con 2 tasti e con un touch è una cosa fantastica e con sistema operativo MAC OS :)...

I nokia rispetto al telefono dell'Apple hanno molte caratteristiche in più dell'iPhone e sono molto più diffusi..sono cell più usati tra i ragazzani ed è uno status symbol...

E poi una cosa che do ragione a l'Apple concordo è il modo di vendere il tefono, è una strategia di mercato invidiabile :)...

E poi te calcola che quando arriverà in Italia, non penso sia un telefono che faccia molto scalpore perchè in America, per loro il cell non è uno status symbol cm da noi, in Italia..

Il resto te lo disò più avanti...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza assoluta dopo sta affermazione...con gli amici si scambiano diversi tipi di files,da canzoni,a video a foto,a documenti,a giochi e programmi etc.....

solo su italiamac non interessa il bluetooth sul cellulare?;)

se andate in giro e dite che il cellulare non ha il bluetooth,9 su 10 ve lo sbattono in testa :)

il bluetooth oggi è usato come l'acqua

mamma mia, siete assurdi ragazzi..ma dove vivete? hihi

STEVE E' 1 GRANDE,SPERO NON DIVENTI MAI IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Beh io sinceramente lavoro... non sento la necessita di scambiare più chissa che con amici tramite cell... come detto e stradetto dipende uno da cosa ne fa del cellulare.. un tempo mi piaceva anche a me farmi mandare via bt file video o audio.. ora non me ne può fregare più di meno...

Io potrei pure dire che il symbian è lento come la morte rispetto all'iphone... ops.. ho trovato un difetto???

Io ho sempre avuto nokia quindi non venitemi a dire che i symbian sono veloci... metti le canzoni su un N95 8gb... poi apri il lettore... ti fa l'aggiornamento e dura MINUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'aggiornamento del lettore dell'8gb dopo il trasferimento di musica è 1 cosa risaputa,e sembra sia stato risolto con l'ultimo firmware (era dovuto ad 1 cattiva gestione della flash da 8gb)..problema che non ho cmq mai avuto nel mio n85-1

ma non dire le eresie della lentezza dei nuovi symbian,perchè sai che non è vero...

poi a seconda degli usi + o meno limitati che fa 1 del cell,potrebbe essere preferibile anche 1 3310

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza assoluta dopo sta affermazione...con gli amici si scambiano diversi tipi di files,da canzoni,a video a foto,a documenti,a giochi e programmi etc.....

solo su italiamac non interessa il bluetooth sul cellulare?;)

se andate in giro e dite che il cellulare non ha il bluetooth,9 su 10 ve lo sbattono in testa :)

il bluetooth oggi è usato come l'acqua

mamma mia, siete assurdi ragazzi..ma dove vivete? hihi

STEVE E' 1 GRANDE,SPERO NON DIVENTI MAI IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

oddio, non ho mai scambiato un file via blutut coi miei amici

sono una nullità sociale

:ciao::ghghgh:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi il mio video sinceramente 1 qualsiasi sistema + veloce non è 1 vantaggio considerevole..che sia + veloce non lo metto indubbio,cosi' come è + veloce 1 serie 40 o 1 sony ericsoon,ma semplicemente il problema di lentezza non c'è +..quindi aprire 1 cartella 1 decimo di secondo dopo non è ke sia 1 cosa snervante..era sneravnte sui vecchi symbian..

quando parlo di symbian veloce è riferito al fatto che non c'è + il problema di lentezza che aflliggeva i symbian...la velocità adesso è normale,accettabile...del tipo ke non si può + dire ke i symbian nuovi sono lenti

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te di no :):p

ironia portami via...;)

come ho detto, uno il telefono se lo sceglie in base alle sue esigenze. siccome da quando ho comprato il primo cellulare, ormai 10 anni fa, non ho mai mandato un mms nè scambiato file con gli amici via bluetooth, nè ne ho mai avuto bisogno, questa per me non è una pecca.

Chiaro, se uno non vive senza lo scambio di file bluetooth, si compra qualcos'altro

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta...non vi va di comprarvi l'iphone perchè pensate che sia un telefono di fasci medio bassa? non compratelo. come è stato detto almeno cento volte ognuno usa il telefono come gli pare e in base a questo giudica se una cosa è utile o no...per me la velocità è tutto fenomeno, quindi anche quel decimo di secondo è importante! è un problema? a me di avere una fotocamera da 5 mp non me ne può fregare di meno...tanto con un obiettivo così non avrai mai delle foto come quelle di una qualsiasi macchina fotografica. Video? mi sono scaricato il programmino e faccio anche quelli...Radio? ho le mie canzoni preferite e i podcast, ovvero la radio senza la pubblicità e le canzoni che non mi piacciono, meglio di così cosa posso volere?

Bluetooth....basta, non se ne può più...ma non lo avete ancora capito? se ho internet smpre non ti mando una foto con il bt, uso la mail!! non hai la mail? bhe allora sei tu che sei una nullità sociale, non io.

io l'audio lo sento benissimo, non vedo perchè dovrei usarlo senza cuffie ( che sono cento volte meglio rispetto a quelle dei nokia).

Batteria: a me dura sempre più che a sufficienza, lo possocaricare ovunque ci sia un computer, anche portatile o in macchina, non ho assolutamente problemi in questo senso.

vuoi fare il bulletto e mandare i video scemi da un telefono all'altro? fallo pure, io me li guardo direttamente su youtube, ho molta più scelta.

Avete veramente rotto....siete quasi peggio di dovella (se sapete di chi sto parlando)

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...