Vai al contenuto

iPhone e doppia SIM


staipa

Messaggi raccomandati

e dove l'hai presa? problemi?

è la stessa del link di staipa!! è una cosa fantastica!! fa lo switch in 5 secondi, quindi passi(ad esempio nel mio caso) da vodafone, a tim in 5 secondi, e con i file edge fix puoi mettere la tim sempre connessa, invece la vodafone bloccata x la connessione(è un'esempio), così navighi senza problemi senza il rischio di connetterti x sbaglio con la sim ke usi solo x telefonare e sms!

insomma...ve la consiglio vivamente...proprio quella del link...OTTIMA!!

poi(ovviamente a pagamento) usi l'inoltro chimata....quindi(ti sto sempre facendo il mio esempio) io uso vodafone come principale, e tim per navigare! con l'inoltro chiamata, quando sono su tim, chi mi chiama su vodafone, viene inoltrato sul tim, così sono SEMPRE reperibile.........una figata.......

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...xk in teoria paghi quando ti chiamano sull'altro, e ti inoltrano su quello ke stai usando, e paghi rispondendo....credo, xò non so quanto!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa del link di staipa!! è una cosa fantastica!! fa lo switch in 5 secondi, quindi passi(ad esempio nel mio caso) da vodafone, a tim in 5 secondi, e con i file edge fix puoi mettere la tim sempre connessa, invece la vodafone bloccata x la connessione(è un'esempio), così navighi senza problemi senza il rischio di connetterti x sbaglio con la sim ke usi solo x telefonare e sms!

insomma...ve la consiglio vivamente...proprio quella del link...OTTIMA!!

poi(ovviamente a pagamento) usi l'inoltro chimata....quindi(ti sto sempre facendo il mio esempio) io uso vodafone come principale, e tim per navigare! con l'inoltro chiamata, quando sono su tim, chi mi chiama su vodafone, viene inoltrato sul tim, così sono SEMPRE reperibile.........una figata.......

Mi pieghi la cosa della configurazione dellAPN per le schede?

An che io voglio abilitare Edge di Wind e non di Vodafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato anche io da link e tutto funziona perfettamente!!!

In dieci secondi si passa da un operatore all'altro..

Ho Vodafone per le telefonate e metto Wind quando voglio navigare, tutto ok, l'unica noia è il fatto di dover impostare a ogni reset l'apn (vodafone metto xxx e wind metto quello corretto internet.wind)

In attesa di una tariffa voda decente è una soluzione più che ottimale!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato anche io da link e tutto funziona perfettamente!!!

In dieci secondi si passa da un operatore all'altro..

Ho Vodafone per le telefonate e metto Wind quando voglio navigare, tutto ok, l'unica noia è il fatto di dover impostare a ogni reset l'apn (vodafone metto xxx e wind metto quello corretto internet.wind)

In attesa di una tariffa voda decente è una soluzione più che ottimale!!!:ciao:

RISPONDO COSì sia a te ke a staipa!!

allora dovete scaricarvi il pacchetto "edge fix apn ON e OFF" sul mac/pc (ATTENZIONE DI SCARICARE QUELLA GIUSTA XK C'è SIA X 1.1.2 KE X 1.1.3)

nel file scaricato ci sarà un "read me" ke vi spiegherà dove andare a mettere i file, usando (cyberduck x mac, o WINspc x pc)

allora voi mettete (nella cartella ke c'è scritto nel read me) tutti i file ke trovate dentro la cartella APN off

e poi, mettete sempre in questa cartella i file APN on SOLAMENTE DELL'OPERATORE KE USATEW X NAVIGARE!!

in questo modo avrete SEMPRE i settaggi giusti x l'operatore ke avete scelto x navigare e sbagliati x tutti gli altri!!

in questo modo potete fare lo switch senza preoccuparvi di andare a sistemare i settaggi APN

;)

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di una tariffa voda decente è una soluzione più che ottimale!!!;)

hai ragione, ma anche se fosse decente navigheresti solo in gprs con vodafone :dance:!!

meglio tim o wind a sto punto x la navigazione con iphone....

a meno ke la vodafone non metta 300GB al mese al prezzo di 1euro....allora il problema lentezza gprs si potrebbe anche sorvolare

:ciao:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

RISPONDO COSì sia a te ke a staipa!!

allora dovete scaricarvi il pacchetto "edge fix apn ON e OFF" sul mac/pc (ATTENZIONE DI SCARICARE QUELLA GIUSTA XK C'è SIA X 1.1.2 KE X 1.1.3)

nel file scaricato ci sarà un "read me" ke vi spiegherà dove andare a mettere i file, usando (cyberduck x mac, o WINspc x pc)

allora voi mettete (nella cartella ke c'è scritto nel read me) tutti i file ke trovate dentro la cartella APN off

e poi, mettete sempre in questa cartella i file APN on SOLAMENTE DELL'OPERATORE KE USATEW X NAVIGARE!!

in questo modo avrete SEMPRE i settaggi giusti x l'operatore ke avete scelto x navigare e sbagliati x tutti gli altri!!

in questo modo potete fare lo switch senza preoccuparvi di andare a sistemare i settaggi APN

:fiorellino:

cioè per scaricarlo sul mac come faccio?

dove lo trovo? Io leggo solo che si scarica dai source sull'iPhone ma forse non è lo stesso fix perché se lo scairco sull'iphone come faccio poi a modificare i file?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...