Vai al contenuto

Aiutatemi ad avere un gatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 954
  • Creato
  • Ultima Risposta

:DD Allora ragazzi decidiamo un paio di cosette..

- Cervello, come ho già detto praticamente mai usato, ottime condizioni, base d'asta 12 €

- Polmoni, probabilmente anneriti e fuori uso, ma carini da imbalsamare e appendere in camera.. base d'asta 4 €

- Fegato, funzionante alla perfezione, capace di smaltire qualsiasi dose di alcol, giuro.. base d'asta 10 €

:ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Allora ragazzi decidiamo un paio di cosette..

- Cervello, come ho già detto praticamente mai usato, ottime condizioni, base d'asta 12 €

- Polmoni, probabilmente anneriti e fuori uso, ma carini da imbalsamare e appendere in camera.. base d'asta 4 €

- Fegato, funzionante alla perfezione, capace di smaltire qualsiasi dose di alcol, giuro.. base d'asta 10 €

:ghghgh:

Offro 20€ per Cervello e Polmoni, che dici, accetti?:(



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Allora ragazzi decidiamo un paio di cosette..

- Cervello, come ho già detto praticamente mai usato, ottime condizioni, base d'asta 12 €

- Polmoni, probabilmente anneriti e fuori uso, ma carini da imbalsamare e appendere in camera.. base d'asta 4 €

- Fegato, funzionante alla perfezione, capace di smaltire qualsiasi dose di alcol, giuro.. base d'asta 10 €

:ghghgh:

si c'è un unico difetto . che comincia anche lui con qwert e qualcosa... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è un unico difetto . che comincia anche lui con qwert e qualcosa... :ghghgh:

:DD

Offro 20€ per Cervello e Polmoni, che dici, accetti?:(

Mmm.. vediamo se c'è qualcun'altro che offre di più.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...