Vai al contenuto

casse ipod/iphone Altec Lansing - mi serve un consiglio


Messaggi raccomandati

ciau a tutti coloro che stanno leggendo questo post..

mi serviva un consiglio e saperne di più su delle casse dell'Altec Lansing.

ultimamente mi sono messo a cercare delle casse che mi piacevano per il mio ipod.

ora possiede un ipod nano(3g).. ma a breve voglio ordinarmi un iphone dall'america.. e voglio avere delle casse che vadino bene anche per l'iphone.

mi piacevano le inMotion iM600 http://www.alteclansing.com/index.php?file=north_product_detail&iproduct_id=64

e c'è scritto che vanno bene anche per l'ipod touch.. ma per l'iphone secondo voi vanno bene?? non è che poi fanno interferenza?

perchè ci sono le T612 http://www.alteclansing.com/index.php?file=north_product_detail&iproduct_id=118

proprio per l'iphone.. ma a me piacevano le iM600 (che hanno anche la radio e un mini display)

mi sapete consigliare??

vanno bene anche altri modelli.. basta che siano casse buone, eleganti.. e soprattutto che vadino con l'iphone.

:ghghgh:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

UP:)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

UP:)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...