Vai al contenuto

Solo 3 domande... anzi solo 15...


Messaggi raccomandati

grazie anticipatamente a chi vorra rispondermi:

1) Mi spiegate bene il funzionamento dell'istallaer?

Per assurdo se volessi scaricare un programma chiamato esempio "pippo" dovrei inserire l'indirizzo che conosco di chi lo produce e poi "pippo" mi comparira nell'staller giusto?

2) Posso utilizzare un altro programma (no itunes) per l'inserimento di musica e video nel mio iphone?

cioe vedere cartelle e memoria come se fosse un normale lettore mp3?

3) Esistono sfondi o meglio temi gia pronti? E come si istallano?

4) La fotocamera fa solo foto oppure c'e un modo per fargli fare video?

5) Esiste un programma per leggere i divx nell' iphone?

6) mi consigliate custodie per proteggerlo oppure posso pure tenerlo cosi tanto come visto nei test di youtube anche in un sacchetto con le chiavi non si graffia?

7) in basso ci sono due spioncini per le casse, cioe nei buchetti di sinistra in basso esce la musica, ma nell'altro nulla, non funziona a me oppure quello e il microfono?

8) Esiste un programma tipo emule per pc o symella per symbian per il phone per scaricare musica e video?

9) quando io spengo l'iphone dal tastino sopra, si spegne anche la funzione telefono? in che modo funziona questo standby?

10) dove trovo l'adattatore italiano per il caricabatteria con spina inglese?

11) Quanto vi dura la batteria con un uso medio?

12) borsa, meteo, mappe ecc e possibile rimuoverli? Oppure nascondere solo le icone?

13) Esiste un navigatore gps per iphone? Nel senso esiste un programma tipo tom tom da collegare con bluethoot?

14) l'icona itunes nel menu e solo per portarci alla home del sito con contenuti a pagamento? Non si puo togliere?

15) in ultimis mi postate qualche foto fatta con il vostro phone, grazie!

Grazie a chi vorra rispondermi...

ps. l'ho preso oggi e provenendo da un n95 8gb mi sembra tutto cosi facile, apparte l'istaller che non ci ho capito molto con tutti quegli indirizzi e scritte in inglese...

ah dimenticavo, l'ho preso nuovo imballato sbloccato a 430 con consegna a mano, ho fatto l'affare? Su portaportese non lo danno a meno di 600 euro... boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anticipatamente a chi vorra rispondermi:

1) Mi spiegate bene il funzionamento dell'istallaer?

Per assurdo se volessi scaricare un programma chiamato esempio "pippo" dovrei inserire l'indirizzo che conosco di chi lo produce e poi "pippo" mi comparira nell'staller giusto?

2) Posso utilizzare un altro programma (no itunes) per l'inserimento di musica e video nel mio iphone?

cioe vedere cartelle e memoria come se fosse un normale lettore mp3?

3) Esistono sfondi o meglio temi gia pronti? E come si istallano?

4) La fotocamera fa solo foto oppure c'e un modo per fargli fare video?

5) Esiste un programma per leggere i divx nell' iphone?

6) mi consigliate custodie per proteggerlo oppure posso pure tenerlo cosi tanto come visto nei test di youtube anche in un sacchetto con le chiavi non si graffia?

7) in basso ci sono due spioncini per le casse, cioe nei buchetti di sinistra in basso esce la musica, ma nell'altro nulla, non funziona a me oppure quello e il microfono?

8) Esiste un programma tipo emule per pc o symella per symbian per il phone per scaricare musica e video?

9) quando io spengo l'iphone dal tastino sopra, si spegne anche la funzione telefono? in che modo funziona questo standby?

10) dove trovo l'adattatore italiano per il caricabatteria con spina inglese?

11) Quanto vi dura la batteria con un uso medio?

12) borsa, meteo, mappe ecc e possibile rimuoverli? Oppure nascondere solo le icone?

13) Esiste un navigatore gps per iphone? Nel senso esiste un programma tipo tom tom da collegare con bluethoot?

14) l'icona itunes nel menu e solo per portarci alla home del sito con contenuti a pagamento? Non si puo togliere?

15) in ultimis mi postate qualche foto fatta con il vostro phone, grazie!

Grazie a chi vorra rispondermi...

ps. l'ho preso oggi e provenendo da un n95 8gb mi sembra tutto cosi facile, apparte l'istaller che non ci ho capito molto con tutti quegli indirizzi e scritte in inglese...

ah dimenticavo, l'ho preso nuovo imballato sbloccato a 430 con consegna a mano, ho fatto l'affare? Su portaportese non lo danno a meno di 600 euro... boh..

1) L'installer funziona esattamente come i repository delle distro linux (Synaptic es). Tu scrivi delle source da cui poi andrai a prendere i pacchetti.

2) Abilitando l'ssh puoi tranquillamente vedere tutte le cartelle del telefono. Inoltre stanno nascendo diverse app. es Iphone pc suite

3) Si esistono temi già pronti (google è tuo amico), devi installarare l'app. Summerboard. I temi poi potrai installarli o direttamente da installer o via ssh

4) Ci sono app che permettono di girare video (cerca nel forum).

5) Non lo so

6) Ti consiglio le custodie e le pellicole salvaschermo

7) E' il microfono

8) Non lo so

9) Funziona come tutti gli stand by. Se ti chiamano si accende. Per spegnere l'iphone devi premere per qualche secondo in più e poi far scorrere la slide spegni

10) Togli la spina dal trasformatore e infilaci un normale cavo per stampanti, vcr etc etc. In alternativa vai a comprare un adattatore per la spina uk/usa

11) 3/4 giorni (spento la notte)

12 e 14) Ci sono app che ti permettono di nascondere le icone. Uno mi sembra sia categories ma non lo uso e non so se funziona con 113

13) Il bluetooth al momento è solo per gli auricolora. Puoi provare navizon o lacate me, anche se pare sia in fase di sviluppo un modulo esterno gps in modo da colmare questo vuoto dell'iphone

15) Non è una domanda, quindi ciao ciao:fiorellino:

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

vorra dire che faro in modo di mettere la stessa foto ma con le gambe aperte... eh eh eh

ma come diavolo faccio a mettere musica, foto e video da itunes nel mio iphone?

Lo collego mi viene l'icona del iphone ma se ci clicco sopra non mi apre nulla...

aiutooooooooooooo

comsiglio a tutti prima di comprare una cosa..fatevi ua cultura!!!! è impossibile non saper sincronizzare o che...se non c'era il forum c'era il rischio che non sapevi come fare..oppure ti "concentravi" e riuscivi da solo??è un consiglio che ti dò-che sfizio ci sta se non ci riesci a far qualcosa con le tue manine?per me nulla...:ghghgh:

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

solo una domanda x me ....(senza aprire un altro topic)

Quando l'iPhone va in attesa/standby/pausa ,chiamatelo come vi pare, per "ravvivarlo" devo sempre premere il pulsante in alto a destra (Sleep/Wake)?

garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una domanda x me ....(senza aprire un altro topic)

Quando l'iPhone va in attesa/standby/pausa ,chiamatelo come vi pare, per "ravvivarlo" devo sempre premere il pulsante in alto a destra (Sleep/Wake)?

garzie

puoi premere anche Home, non ti esplode niente in mano.....

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ho capito la risposta dell'adattatore corrente:

10) Togli la spina dal trasformatore e infilaci un normale cavo per stampanti, vcr etc etc. In alternativa vai a comprare un adattatore per la spina uk/usa

cosa vuol dire inserisci un cavo per stampanti?

si può collegare l'USB all'alimentator ipod (che ho)?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io connetto il mio iphone per la prima volta con itunes non è che mi incasina il tutto e mi installa il nuovo firmware e mi blocca tutto....????????

Si.

Tutti noi, infatti, lo lasciamo senza nè una canzone nè un video

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Tutti noi, infatti, lo lasciamo senza nè una canzone nè un video

...e senza riuscire a fare una telefonata.... :ghghgh:

io invece non ho capito la risposta dell'adattatore corrente:

10) Togli la spina dal trasformatore e infilaci un normale cavo per stampanti, vcr etc etc. In alternativa vai a comprare un adattatore per la spina uk/usa

cosa vuol dire inserisci un cavo per stampanti?

si può collegare l'USB all'alimentator ipod (che ho)?

hai presente quei cavi bipolari solitamente neri in cui ad una estremità c'è la presa normale di corrente, dall'altra c'è una presa femmina a due poli adiacenti?

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sw lo connetto con il computer i tunes nn mi incasina nullavero l'importante e che se mi chiede di fare il download gli dico di no..

esatto

ti chiedo di non postare 2 messaggi per dire la stessa cosa, puoi tranquillamente editare il messaggio originale col comando Edit in alto a destra

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

serve ad installare applicazioni/programmi/fix/tools...insomma, tutto quello che serve ad iphone e tutti quei programmi di cui forse hai bisogno...

l'nstaller viene aggiunto ad iphone in automatico durante lo sblocco...

guarda http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

per farti un'idea delle varie applicazioni...oppure http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=188629

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...