Vai al contenuto

Korn!


fbf

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono stato a vederli in concerto a Pordenone, e malgrado non sia un loro fan devo dire che han fatto un gran concerto!!!! Un'ora e 50 belli tosti con effetti laser, luci ecc...ecc...Ottima voce e un tiro potente, devo dire che rendono benissimo dal vivo!!!!:)

Hanno iniziato i Deathstar, band svedese di goth-industrial(?) metal: niente male, mi sono piaciuti!

Successivamente hanno suonato i Flyleaf(alternative metal):quasi un'ora di agonia!!!Non ne potevo più!!!Per saper suonare suonano ma canzoni praticamenti uguali!!! La cantante è una versione rock di Bjork, un chitarrista sembra anoressico e il bassista si lancia da qualsiasi trampolino gli capiti a tiro!!!Se non altro sono stati dinamici:dance:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi i korn!!! veramente cattivi...e mi ha piacevolmente sorpreso anche l'album unplugged...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma jonathan davis ancora con le maschere di ossigeno?!?!

Sisi!!!! :libro: E' la prima volta che vedo uno sul palco con la bombola di ossigeno!!! era a fianco della batteria...non ho capito se per cantare meglio o se perchè non ce la faceva!!!!

Cmq ha cantato benissimo!!!:cry:

Peccato solo che di "originali" ci fossero solo lui e il bassista, l'altro chitarrista ha abbandonato il tour dopo 2 date a causa di problemi familiari...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riassumete che gli è successo?? mi son perso qualcosa...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...