Vai al contenuto

Forza Eduardo!!!


thebuffon

Messaggi raccomandati

Apro questo topic di incoraggiamento per il nostro attaccante EDUARDO da Silva.. è stato uno scontro terribile qllo che l'ha messo ko.. noi tifosi dell'Arsenal nn lo abbandoneremo.. e lo aspetteremo il prossimo anno...

Colgo l'occasione per chiedere se c'è qualche tifoso dell'arsenal in questo forum... io simpatizzo gunners dai tempi di Adams...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1203772672438618al8.jpg

0jwp24sr346x212bb8vq4.jpg

27538hplm6.jpg

27539tk3by6.jpg

che differenza c'è?

c'è eccome se cè'...

in Inghilterra tifo Arsenal... in Italia Juve...

e in germania che squadra tifi? in austria? e in svezia, olanda, spagna, portogallo, francia, grecia..

e quando ci hanno sbattuto fuori l'ultima champions h o seguito l'arsenal..

si tifa una sqaudra. Punto.

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, quelle foto sono veramente impressionanti...cioè, gli si è quasi staccato il piede :ola:

Oh, interventi così no però, capisco che il calcio è un gioco maschio etc etc, però ci si rovina. Martin Taylor andrebbe squalificato per anni dopo questa.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, quelle foto sono veramente impressionanti...cioè, gli si è quasi staccato il piede :ola:

Oh, interventi così no però, capisco che il calcio è un gioco maschio etc etc, però ci si rovina. Martin Taylor andrebbe squalificato per anni dopo questa.

Magari gli chiedono i soldi come a Camoranesi... io non so come certa gente possa concepire delle entrate così.. pensa una difesa Taylor-Montero-Materazzi... come sponsor ti prendi Farmamed e via...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quello li non deve giocare piu, e secondo me non gli farebbero male neppure 5 o 6 giorni di galera + multa consistente...quello è praticamente un reato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel campo da calcio le aggressioni non sono reato? :ola:

Comunque :ola: speriamo che ritorni a giocare!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel campo da calcio le aggressioni non sono reato? :ola:

Comunque :ola: speriamo che ritorni a giocare!

io credo che le aggressioni e le lesioni volontarie siano reato ovunque...

quello è identificabile come reato di lesioni dolose

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari gli chiedono i soldi come a Camoranesi... io non so come certa gente possa concepire delle entrate così.. pensa una difesa Taylor-Montero-Materazzi... come sponsor ti prendi Farmamed e via...

Boh, io non so se Taylor faccia sempre interventi così pericolosi, però anche questo per me basta...altro che soldi, quello lì è un pericolo.

Cioè, un infortunio così su un giocatore di 25 anni è pesante, tra l'altro molto promettente come Eduardo...tutti gli auguriamo di tornare, ma 2 anni di recupero per me li perde dopo un infortunio così.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le aggressioni e le lesioni volontarie siano reato ovunque...

quello è identificabile come reato di lesioni dolose

eh perciò dicevo...impressionante ...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero soltanto che il medico sociale dell'arsenal avesse portato con se dei potentissimi antidolorifici...ancora non riesco a capacitarmi del fatto che non è svenuto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero soltanto che il medico sociale dell'arsenal avesse portato con se dei potentissimi antidolorifici...ancora non riesco a capacitarmi del fatto che non è svenuto...

no no è svenuto ed è stato necessario anche l'ossigeno, i medici sono stati in campo più di 7 minuti

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le aggressioni e le lesioni volontarie siano reato ovunque...

quello è identificabile come reato di lesioni dolose

ma è un intervento molto duro, però non è assassino.. non è con la gamba a mezza altezza.. se il piede fosse stato leggermente più basso, nn succedeva nulla.. ne ho visti di peggio qua in Italia...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

non si possono più tollerare cose del genere.......

basta con questi interventi assassini.....

io introdurrei la regola che ora il difensore sta fuori tutto il tempo che sta fuori eduardo......semplice no? almeno ci pensano più di una volta prima di fare l'intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto sulla gazzetta:

i medici hanno detto che ha rischiato l'amputazione, fortunatamente evitata per il tempestivo intervento.

Comunque si....è ora di finirla con questi interventi pericolosi!!!!

Oltre che a rovinare la carriera si rischia anche di compromettere la salute fisica di una persona!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sentito dell'infortunio mi ero promesso che non avrei mai guardato nè le foto nè il video...questo 3d mi ha fatto venir meno dalle mie promesse!

allucinante da giocatore di calcio e da appassionato, proporrei veramente sanzioni penali a questi fo**ti bas**di che il calcio manco sanno cosa veramente sia

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sentito dell'infortunio mi ero promesso che non avrei mai guardato nè le foto nè il video...questo 3d mi ha fatto venir meno dalle mie promesse!

allucinante da giocatore di calcio e da appassionato, proporrei veramente sanzioni penali a questi fo**ti bas**di che il calcio manco sanno cosa veramente sia

Martyn Taylor, a detta di tutti, è uno dei calciatori più corretti della premier.. lo stesso Eduardo lo ha perdonato...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Martyn Taylor, a detta di tutti, è uno dei calciatori più corretti della premier.. lo stesso Eduardo lo ha perdonato...

secondo questo ragionamento, io che non ho mai fatto niente, posso uccidere qualcuno

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...