Vai al contenuto

prima downgrade alla 3.9 o prima il resto ?


fadax

Messaggi raccomandati

lunedi (se Dio vuole) ricevero' dagli USA il mio iPhone 16gb,

usero' Ziphone 2.4 GUI,

mi consigliate di fare prima il downgrade alla 3.9 e poi tutto il resto (jailbreack,attivazione e sblocco) o è meglio fare prima tutto il resto e poi il downgrade ?

Grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, avrei una domanda...

Domani mi arriva un iPhone 16Gb e sarà di certo 1.1.3 e 4.6Bl.

Ora, è preferibile fare downgrade da 4.6 a 3.9 o è opzionale? Che vantaggi ci sono con la versione 3.9? E' possibile ritornare alla 4.6?

Per quanto cerchi in giro non trovo queste info. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come esperienza personale, ho sempre fatto tutto insieme e è sempre funzionato tutto bene e perfetto.

Presumo che con le ultime versioni di ziphone rispetto alle prime abbiamo migliorato questo vantaggio.

Sempre una mia idea personale..

:)

In poche parole non esiste una procedura... cioè non cambia niente se fai prima uno o l'altro..

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi rispondo da solo, dopo aver letto in giro per diverse ore.

. non è obbligatorio fare downgrade per BL 4.6, al fine di sbloccare 1.1.3 OOTB

. se fatta, la procedura non è reversibile (al momento) ed è comunque rischiosa rispetto ad attivazione, JB e sblocco

. i vantaggi (tipo locate di google), per coloro che hanno un FW modem già aggiornato, non esistono.

Quindi non farò downgrade Bl. A meno che Ziphone non lo faccia automaticamente (il che, stando ad alcuni post, non è da escludere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo fatto il downgrade, ma al secondo reboot si è inchiodato sulla mela. leggendo sul blog di zibri, ho visto che può succedere, e consiglia di fare un downgrade del bootloader. in effetti non è più successo (e funziona il localize di gugolmapz)

:fiorellino:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

appena operato il mio iphone 16 gb :

sono partito spuntando Jailbreack,Activate e Downgrade.

Fatto partire e dopo circa 4 minuti si è fermato mostrando ERROR : Ziphone returned 1 e il telefono ancora bloccato,

a questo punto ho tolto la spunta da downgrade e lasciata su jailbreack e Activate rifatto partire dopo poco si è sbloccato ed ora funziona perfettamente.

Ho cercato in rete e pare che questo errore è solo in ziphone e non nell'iphone, praticamente non si chiude correttamente e penso che si blocchi dopo il downgrade .

Fadax

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...