Vai al contenuto

Recensione Assistenza Apple Cagliari


Messaggi raccomandati

E visto che ci sono vi dico anche che è aperto dal lunedì al venerdì. 9,00 - 13,00 e 16,00 - 19,30!

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

discussione troppo interessante per finire nel dimenticatoio tra qualche tempo.

Consiglio per gli amministratori del forum:

perhè non mettere in evidenza un topic generale sulle segnalazioni positive e negative dei centri di assistenza sparsi in tutta Italia divisi per regione in costante aggiornamento?

Si renderebbe un servizio importantissimo per chi viaggia o è costretto a portare in assistenza il proprio mac e non sapere se chi si ha di fronte sia professionalmente capace ed a che livello.

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dovrei andare per la sostituzione degli auricolari...ho chiamato e mi hanno detto che devo portare pure l'ipod perchè lo dovranno aprire:shock::ghghgh: non sono d'accordo,visto chè è solo un problema di cuffie:mad:non possono avere la conferma in altri modi???

Basta che gli dici che con altri funziona benissimo (se hai provato).....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se le cuffie funzionano con un altro lettore, è un problema del lettore... altrimenti è un problema di cuffie!

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,è quello che penso anch'io.è ovvio che prima di telefonare ho provato con un altro paio di cuffie(ugualmente apple)e il problema non c'è!Praticamente si sente un disturbo nell'auricolare sinistro quando sento alcune canzoni e quando l'audio è al massimo...Quindi ho paura che mi dicano:"eh,ma con altre canzoni il disturbo non si sente...":confused::(Si ma con i vecchi auricolari dello shuffle questo problema non c'è!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo glielhai detto? Guarda se spieghi bene il problema e cosa hai provato a fare per risolverlo non fanno molte storie.... Anzi avviano subito la pratica per la sostituzione o per lo meno con me hanno sempre fatto cosi...

Ok grazie...fra un paio di giorni andrò e vedrò che mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto "comprensivi".

Io sono andato tempo fa per chiedere informazioni... Gli ho chiesto i prezzi degli iMac...

Mi ha fatto vedere i vari modelli... mi ha fatto vedere le funzionalità... e quando per i prezzi siamo andati a vederli sull' apple store... stavo letteralmente sbavando... me li ha mostrati su un iMac da 24"... peccato che sia un utente apple solo a metà (iPod Touch) e che non possa acquistarmi l' imac da 20" che vorrei tanto...:(:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Circa 2 mesi fa ho ordinato alla Open un adattore dock per il mio iPhone 3G.

Mi hanno detto che entro 1/2 settimane il pezzo sarebbe arrivato ( quando lo ho chiesto ai commessi quasi non capivano che dicevo, volevano rifilarmi un altro dock, neanche Apple) e che mi avrebbero telefonato appena arrivato. A oggi nessuna notizia ho inviato varie email chiedendo informazioni, nessuna risposta.

Abbiamo capito che per le riparazioni sono un fulmine, per pezzi che costano poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Voi che frequentate questo negozio mi sapete dire se ci sono buoni prezzi per Imac? vorrei prenderne uno ma sono nella fase super dubbio e andare e non comprare nulla mi mette a disagio hehehe!
I prezzi sono uguali dappertutto però ti possono fare un pagamento rateale ma cmq sei tu che hai chiamato stamattina per la storia dell iphone?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono uguali dappertutto però ti possono fare un pagamento rateale ma cmq sei tu che hai chiamato stamattina per la storia dell iphone?
si, perchè? azz le voci corrono.. ero di frettissima e mi stavo intrippando.. per poco tampono ahaahahah! :lol:

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, forse è la discussione sbagliata tuttavia mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse avuto il mio problema col proprio mac e alla open sono riusciti a risolverlo.

Il mio problema è questo, ieri mattina sullo schermo del mio MBP hanno iniziato a comparire delle righe nere (molto simili a delle onde) per tutto il monitor, inizialmente erano intermittenti per poi diventare col passare del tempo fisse e bloccare il tutto. Quando dopo qualche ora il mio "bambino" è stato riacceso anche nella schermata di caricamento si sono formate queste righe per poi bloccare l'accensione, compare infatti la finestra in cui si dice di riavviare, quella grigia col pulsante dell'accensione e spegnimento sullo sfondo.

Sapete dirmi che è successo, se a voi è capitato qualcosa di simile e se alla open potrebbero aiutarmi a risolvere il problema? Non sarà per caso il famoso bug delle schede Ndivia GeForce ç_____ç?

Grazie mille a tutti anticipatamente, e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
... cmq sei tu che hai chiamato stamattina per la storia dell iphone?...

Ma tu lavori alla Open di via Mercalli???

:cry:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

No..... Ma conosco abbastanza bene il negozio....

ah capito...

era pura curiosità..

:cry:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, forse è la discussione sbagliata tuttavia mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse avuto il mio problema col proprio mac e alla open sono riusciti a risolverlo.

Il mio problema è questo, ieri mattina sullo schermo del mio MBP hanno iniziato a comparire delle righe nere (molto simili a delle onde) per tutto il monitor, inizialmente erano intermittenti per poi diventare col passare del tempo fisse e bloccare il tutto. Quando dopo qualche ora il mio "bambino" è stato riacceso anche nella schermata di caricamento si sono formate queste righe per poi bloccare l'accensione, compare infatti la finestra in cui si dice di riavviare, quella grigia col pulsante dell'accensione e spegnimento sullo sfondo.

Sapete dirmi che è successo, se a voi è capitato qualcosa di simile e se alla open potrebbero aiutarmi a risolvere il problema? Non sarà per caso il famoso bug delle schede Ndivia GeForce ç_____ç?

Grazie mille a tutti anticipatamente, e saluti

e facile che si tratti di quello chiama l'assistenza apple, mi hanno fatto fare 2 prove e poi hanno aperto un "caso" per la sk video indirizzandomi ad un centro assistenza vicino a casa che in 3 gg mi ha sostituito la sk logica senza pagare anche se la garanzia era scaduta

qui il mio post

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=365854

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...