Vai al contenuto

MANNAGGIA ALLA FRETTA!!!! E ORA ?? LO BUTTO ????


boyfly74

Messaggi raccomandati

RAGAZZI LO SO' MI DICO COGL....NE DA SOLO !!!! stamattina avevo fretta e ho fatto una stronzata mi sa...... ieri sera per fare l'update del mio 1.1.2 ootb ( sbloccato con geohot unlock ) a 1.1.3 ho provato a lanciare SOFT JAILBREAK 1.1.3 BY Dev team ma dopo 45 min mi e' apparso sullo schermo " MEMORIA QUASI ESAURITA CANCELLARE QUALCHE FOTO...." .....ho riavviato e l'iphone si e' riacceso in modalita' ripristino con lo spinotto solito....allora ho ripristinato a 1.1.3 tramite itunes e ho provato a usare ZIPHONE 2.4 ....selezionando le caselle JAILBREAK,ACTIVATE,UNLOCK e DOWNGRADE THE BOOTLOADER ........e dopo 5 minuti si e' riavviato ed e' riapparso lo spinotto solito......allora come ultimo tentativo ho fatto ripartire ziphone e stavolta ho selezionato solo ACTIVATE e JAILBREAK.....ma niente.....ha finito.....mi ha detto come al solito " YOUR IPHONE HAS BEEN SUCCESSFULLY ACTIVATED " ma mi e' riapparso ancora una volta lo spinotto di quando lo si accende la prima volta....... CHE DEVO FARE ??????????????????????????????? ormai presumo che la mia baseband sia una 3.9 e nn piu' una 4.6 giusto ???? come posso risbloccarlo e farlo funzionare perfettamente come 1.1.3 ?????oppure si puo' buttare ormai ??? ditemi please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ziphone devi fare prima il downgrade e poi unlock activation e jailbreak...

Hai provato a ripristinare a 1.1.3 da itunes e a rifare attivazione jail e unlock?

Ah, non è la baseband a essere 3.9 o 4.6 ma il bootloader! La baseband che hai ora è 04.03.13

:fiorellino:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti.

Se ti lascia fare di nuovo l'aggiornamento tramite itunes fallo !

Poi ripeti l'operazione con Ziphone.

Utilizzi Mac o Win ?

In caso tu utilizzi Win hai scaricato l'ultima versione di Ziphone ??

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto il downgrade da solo e poi ho rifatto il jail-activate-unlock di nuovo e ora va...... per fortuna !!!!!! quindi ora se nn erro ho un 1.1.3 con bootloader 3.9 100% unlocked no ????? pero' nn mi trovo piu' il menu' EDGE...... cioe' se vado su IMPOSTAZIONI - GENERALI - NETWORK .... non posso piu' settare l'apn della tim ........ come faccio a far riapparire il sottomenu' chiamato EDGE ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...