Vai al contenuto

Acquistare Iphone a New York


Messaggi raccomandati

Stasera mi portano l'iphone da 16 direttamente dalla grande mela!! :mhh:

non dirlo per favore che altrimenti urlo...!!! la mia amica me lo doveva portare pure ma....addio iPhone.,.. mi sa proprio che me lo posso scordare. :):(:gnam:

comuqnue appena torna le chiederò di frami vedere la carta di credito con cui voleva pagare e vi farò sapere perhè non l'hanno accettata.

ma non esiste nessun'anima pia che va a new york e me ne compra unooo!??!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta
non dirlo per favore che altrimenti urlo...!!! la mia amica me lo doveva portare pure ma....addio iPhone.,.. mi sa proprio che me lo posso scordare. :fiorellino::(:ciao:

comuqnue appena torna le chiederò di frami vedere la carta di credito con cui voleva pagare e vi farò sapere perhè non l'hanno accettata.

ma non esiste nessun'anima pia che va a new york e me ne compra unooo!??!?!?!

A tua parziale consolazione, il tipo non ce l'ha fatta a portarmelo stasera....ancora un giorno o 2 d'attesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quindi ragazzi... Dove conviene metterli sti benedetti iphone per eludere il discorso dogana?Ne faccio prendere tre a mio cugino.

Glieli faccio levare dalla scatola e metterli nel bagaglio a mano oppure lascia tutto nella valigia da imbarcare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sono appena iscritto per cui vi saluto; dovendo recarmi a new york e volendo acquistare un iphone 16 gb 1.1.4 poichè non sono un super esperto come voi di informatica, volevo chiedervi per favore da quale sito posso scaricare ZIPhone per PC e quale versione scaricare. Per favore spiegatemi tutto per filo e per segno cosi da non sbagliare. Volevo sapere se poi lo sblocco dell'iphone è cosi semplice davvero come avete scritto nei post precedenti. Grazie di cuore:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sono appena iscritto per cui vi saluto; dovendo recarmi a new york e volendo acquistare un iphone 16 gb 1.1.4 poichè non sono un super esperto come voi di informatica, volevo chiedervi per favore da quale sito posso scaricare ZIPhone per PC e quale versione scaricare. Per favore spiegatemi tutto per filo e per segno cosi da non sbagliare. Volevo sapere se poi lo sblocco dell'iphone è cosi semplice davvero come avete scritto nei post precedenti. Grazie di cuore:ciao:

lo scarichi da qui.... http://www.downloadziphone.org/

si è semplice come hai letto tu.... :ciao:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti sono nuova del forum.c'e' un mio amico che si trova a new york.e' stato in tutti gli apple store della citta' ma dell'iphone nemmeno l'ombra.dicono che sono tutti finiti.alla AT&T invece l'unico modo per acquistarli e fare il contratto.ha provato in un negozio di telefonia generico e lo ha trovato,gia sbloccato ad un prezzo di 450 euro(16giga)oppure di 370(8giga)ben 100 euro di piu' rispetto agli apple store.a me sembra un po' tanto...non so se farmelo riportare oppure aspettare che esce qui in italia.qualcuno sa a quanto piu o meno potrebbe costare qui quello da 16?e poi siamo sicuri che una volta acquistato gia sbloccato funzioni in italia?cosa mi consigliate?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è sbloccato funziona sicuramente in Italia. al massimo lo ripristini e lo risblocchi, così sei sicura. quanto costi in italia non si sa, ma se facciamo i soliti "italiani" scommetto che il prezzo è + alto di quelli che stai trovando tu. io ti direi di prenderlo, poi vedi tu

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..si è la solita storia..negli stores apple se ne trovano pochi (tengono gli stock bassi x il lancio del nuovo modello che probabilmente assorbe buona parte della produzione..)e vanno a ruba il mio consiglio è di ripassare nei punti vendita più volte al giorno se al mattino ti dicono che non ne hanno e non sanno quando arrivano nel rpimo pomeriggio o la sera appaiono e vanno a ruba....ne so qlc perchè mi sono fatto non so quanti km avanti e indietro x beccare quelli da 16Gb(a volte esauriti anche gli 8Gb):ghghgh:..

cmq x vs informazione conviene anche fare un salto nel terzo apple store sulla 14.http://www.apple.com/retail/west14thstreet/week/20080427.html..è meno conosciuto e a volte....chissà cmq non comprare gli iPhone nei negozietti che li vendono a prezzi esosi e sbloccati...(a volte)

Se avete qlc domanda..sono qui..ciao:ciao:

ps x la dogana consiglio di metterli nel bagaglio a mano sono solo dei regali x amici parenti...valore da dichiarare niente...se insistono uno puo' dire 100 dollari ..cmq mai sentito nessun tipo di problema..e io non ne ho avuti...:DD

iMac 27" i7 3.4GhzMacbook Unibody Alu 2.4Ghz Time Capsule 500GbAppleTV 2iPod nano (5G)8Gb REDiPhone 4 16Gb Black  iPad 2 WiFi+3G 32Gb Black

Le Mie Foto suFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nei negozi a NYC (ma penso x la maggior parte negli states..) x gli acquisti (negli store apple è cosi') vogliono che se acquisti con la carta devi avere una carta con i numeri in rilievo (quindi anche prepagata,rateale..non gli importa il tipo..) quindi niente postepay con la quale però puoi ritirare contanti nei numerosissimi sportelli in molte parti della città e anche dentro i negozi..

X quanto riguarda i negozi non apple il rischio e' quello di pagare l'iPhone molto di più...anche 100-300 dollari come minimo...e magari se proprio uno non è alla frutta...:pnon conviene farsi salassare...x quanto riguarda il non funzionare..la agranzia una volta sbloccato..non vale...mentre sennò è di un anno dall'acquisto...

Altra alternativa provata da qlc è provare a comprare in un centro at&t (e li ci sono sicuramente disponibili..)cercando se uno sa discorrere bene in inglese che il contratto lo farai da casa con itunes xchè ti stai trasferendo negli states...eo inventandosi qlc scusa..tentar non nuoce..eh :dance:eh

iMac 27" i7 3.4GhzMacbook Unibody Alu 2.4Ghz Time Capsule 500GbAppleTV 2iPod nano (5G)8Gb REDiPhone 4 16Gb Black  iPad 2 WiFi+3G 32Gb Black

Le Mie Foto suFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è naturale che la carta deve essere la tua e la firma pure...il documento te lo chiedono non sempre ma x accertarsi dell'identità...il tuo amico come lo spiegherebbe il possesso della tua carta???penso passerebbe dei "volatici x diabetici" x lui....:ghghgh:

iMac 27" i7 3.4GhzMacbook Unibody Alu 2.4Ghz Time Capsule 500GbAppleTV 2iPod nano (5G)8Gb REDiPhone 4 16Gb Black  iPad 2 WiFi+3G 32Gb Black

Le Mie Foto suFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

salve a tutti ho visto che è passato quasi un anno dall'ultimo post di questo interessantissimo thread e voleov chiedervi un aggiornamento...

Qualcuno sa se le cose sono cambiate?

Ovvero oltre ad avere una carta "compatibile" con il circuito estero Americano (critte in rilievo e con il nome del titolare stampigliato su), DAVVERO NON VENDONO IN CONTANTI??? O_O'

sorry ma è la cosa più pazzesca che abbia sentito partorire da mamma Apple!!!

A questo punto se volevano trovare metodi per limitare le vendite di "esportazione" ovviavano con i documenti no?

Sorry ma non capisco...

Cmq volevo cheidervi un minuto del vostro prezioso tempo perchè il mio migliore amico va una settimana a New York (parte il prox lunedì) e vorrei cheidergli di acquistare un iphone 3G da 16GB, ma non ho ancora capito se conviene farlo... se è preferibile acquistarlo già sbloccato o cmq dai negozi non apple piuttosto che negli apple store...

Meglio il bagaglio a mano essendo un solo iphone vero?

Possiedo un iphone 2G da 8GB che ho acquistato usato da ebay da un americano e poi ho grazie a varie guide, sbloccato con i programmi del devteam, quindi almeno su questo argomento non sono proprioa digiuno! :ciao:

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che esce il nuovo iphone 3gs e il mio 3g non durera mai i canonici 2 anni del contratto tim, in piu a settembre molto probabilmente vado in ferie a new york secondo voi è il caso di prenderlo..........e se lo prendo poi sbloccarlo è facile...........grazie

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

...è il caso di prenderlo..........e se lo prendo poi sbloccarlo è facile...........grazie

Io francamente non o ancora capito benissimo tutte le differenze e se ne varrà la "pena" quando hai già un 3G.

Pe ril discorso unlocking, considera che non c'è MAI la certezza matematica che sia possibile farlo, soprattuto in tempi rapidi... ci possono volere anche dei mesi prima che si trovi il sistema :)

Quindi se hai fretta di usarlo non pensa valga la pena, se nvece hai già l'altro e intanto lo continui ad usare finchè non esce un sistema di unlocking per ilnuovo, potrebbe avere senso ;) soprattutto se i soldi non sono un problema :D (e non è il mio caso purtroppo :().

cioè io lo trovo un investimento con un leggero rischio di usarlo solo come itouch, dato che non si sa se e quando sarà unlocked... ma se non si ha fretta e hai la disponibilità economica, sicuramente lo pagherai meno che qui in "iTaglia" ;)

ma da quando sarà in vendita il modello 3GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...