Vai al contenuto

Sblocco ipod touch 1.1.3 nativo...è possibile???


cimis

Messaggi raccomandati

si si può fare eccome! ed ecco la procedura che ho appena scritto in un altro topic e che funziona alla perfezione in quanto seguita da me in prima persona!

appena risolto!!! ho la 1.1.3 con tutto funzionante, applicazioni, storia delle icone ecc.. perfetta!!!!

EDIT:

magari può essere utile a chi ancora non è riuscito per qualche motivo ad aggiornare al firmware 1.1.3 con jailbreak

procedura:

- scaricate ziphone 2.4 dal blog dello sviluppatore (google per trovare il sito, ora non lo ricordo)

- aggiornate il vostro ipod touch alla versione 1.1.3 tramite itunes 7.6.1

- togliete il segno di spunta dall'opzione di aprire itunes automaticamente quando si connette l'ipod e chiudetelo

- avviate il programma ziphone e seguite le istruzioni che vi compaiono sul video (semplicemente dovete mettere un segno di spunta su jailbreak) e premete start

- ora avete l'ipod touch alla versione 1.1.3 con installer

- aggiungete la source di ispazio.net (repo.ispazio.net) e installate ipod full features

- avete l'ipod alla 1.1.3 con tutte le applicazioni (dal costo di 17,99€ ) e la possibilità di installare tutte quelle che vi pare!!

spero di esser stato utile, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta l'sdk :DD

E inizia a mettere da parte gli euri...:ciao:

Comunque gli ipod touch 1.1.3 da 8gb possono essere sbloccati con Ziphone senza downgrade

EDIT: Ho trovato proprio ora questo http://it.ziphone.org/ dove lo stesso zibri dice di aspettare ad usare ZiPhone con l'ipod; ciò non toglie che moltissimi sono riusciti a sblocare l'ipod (da 8gb) con questo programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...