Vai al contenuto

che mac è?


Messaggi raccomandati

oggi stavo guardando Scrubs, e ho visto un potatile mac che non avevo mai visto solo che è abastanza strano, voi sapete che modello è? (l'episodio credo sa stato girato nel 2002)

29r63c

yszmmx

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo guardando Scrubs, e ho visto un potatile mac che non avevo mai visto solo che è abastanza strano, voi sapete che modello è? (l'episodio credo sa stato girato nel 2002)

29r63c

yszmmx

Si è il Titanium... è uguale al mio :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

fissa... non lo vaevo proprio mai visto....

sei giovine!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisisi è proprio lui un powerbook titanium.....Bellissimo mac peccato per i problemi delle cerniere del monitor troppo fragili.....

E i problemi di sverniciatura ndo li metti ? :ghghgh:

E poi dicono che i mac intel son fatti peggio di quelli power pc......

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i problemi della sverniciatura.. Però era proprio un bel computer.. Soprattutto aveva uno schermo veramente sottilissimo.. Ce ne ha uno mio zio che non usa.. Quasi quasi.. Glielo frego!! :love:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i problemi della sverniciatura.. Però era proprio un bel computer.. Soprattutto aveva uno schermo veramente sottilissimo.. Ce ne ha uno mio zio che non usa.. Quasi quasi.. Glielo frego!! :love:

chiedi se me lo vende ad un prezzo decente...io sono alla ricerca di un computer simile...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi se me lo vende ad un prezzo decente...io sono alla ricerca di un computer simile...

Per prezzo decente cosa intendi? 2/300 euri?

Ti dico subito che ha un problemino il caricabatterie.. Ogni tanto carica e ogni tanto no, però non è un problema del computer perchè con un altro caricabatterie abbiamo fatto la prova e va perfettamente..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, dipende che modello è, dovrei avalutare un pò

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prezzo decente cosa intendi? 2/300 euri?

Ti dico subito che ha un problemino il caricabatterie.. Ogni tanto carica e ogni tanto no, però non è un problema del computer perchè con un altro caricabatterie abbiamo fatto la prova e va perfettamente..

Se decidesse di venderlo fai sapere anche a me? :love:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrambi.. :ghghgh:

Il powerbook di mio zio è un G4 667 mhz, con 768 MB di ram. La scheda video è una ati con 16 MB di Vram dedicata. Le condizioni sono ottime, solo la parte posteriore dove ci sono le cerniere del monitor è un po' "scrostata" se così si può dire.. Questo per via del fatto del metterlo e toglierlo dalla borsa..

E poi c'è il fatto che l'adattatore non sempre carica il computer, ma ha detto mio zio che cmq si può togliere il prezzo di un adattatore nuovo dal prezzo di vendita.. Per il prezzo, ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto intorno ai 250/300 euro..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..se sono 250 euro, cui levi quelli dell'adattatore te lo prendo io

diciamo per 200 euro io lo prendo subito, adattatore o no

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ti ho mandato un pm, vedimao se troviamo un accordo :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentatore nuovo non so quanto costa, però tipo ho trovato questo..

http://www.macitynet.it/macity/aA27502/index.shtml

Secondo me 200 escluse le spese di spedizione può andare.. Avverto che non so di preciso cosa c'è di manuali e cose varie..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io lo prendo a 200 piu spedizione

no problem, fammi sapere se ti va bene

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per caso hai anche imballi originali e cd/ ecc ecc butta dentro tutto :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisisi è proprio lui un powerbook titanium.....Bellissimo mac peccato per i problemi delle cerniere del monitor troppo fragili.....

Non diciamo castronerie per favore: è una leggenda la storia delle cerniere fragili dei Titanium, io ne ho due ed entrambi le hanno solide e robuste come si deve.

E' vero invece che la vernice si scrosta facilmente :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo castronerie per favore: è una leggenda la storia delle cerniere fragili dei Titanium, io ne ho due ed entrambi le hanno solide e robuste come si deve.

E' vero invece che la vernice si scrosta facilmente :ghghgh:

Leggenda??? Guardando tutte le foto che ci sono con quel difetto non parlerei di leggende......Ovvio molto dipende da comè stato trattato

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo castronerie per favore: è una leggenda la storia delle cerniere fragili dei Titanium, io ne ho due ed entrambi le hanno solide e robuste come si deve.

E' vero invece che la vernice si scrosta facilmente :ghghgh:

Leggenda solo perché a te non si è verificato mai?

Beh... sei obiettivo, non c'è che dire... :mad:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due, mai successo nulla alle cerniere.

Un mio amico ha un 667, le ha perfette dopo anni d'uso.

Un secondo amico ha un titanium 1 ghz, immacolato ed è pure di terza mano.

Un altro "collega" ne ha posseduti due, 667 e 800 mhz, anche questi perfetti a parte le scrostature del case...

Evidentemente rientro in un giro di gente moooolto fortunata, spiace per voi :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due, mai successo nulla alle cerniere.

Un mio amico ha un 667, le ha perfette dopo anni d'uso.

Un secondo amico ha un titanium 1 ghz, immacolato ed è pure di terza mano.

Un altro "collega" ne ha posseduti due, 667 e 800 mhz, anche questi perfetti a parte le scrostature del case...

Evidentemente rientro in un giro di gente moooolto fortunata, spiace per voi :D

Restano le scrostature però.

Vai a vedere in "difetti apple", c'è un utente che per un pezzetto leggermente sverniciato grida allo scandalo e una scarsa qualità di tutti i macbook pro....

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...