Vai al contenuto

webcam compatibile con Panther


Messaggi raccomandati

Ciao vorrei comprare una webcam compatibile con Panther.

cercando su Italiamac ho trovato consigliata questa ma costa ben 129 neuri.

qualcuno mi sa consigliare una webcam piu' economica?

grazie :weep:

consiglio una TerraCam della terratec 47€ e va alla grande...

oppure cerca un'iSight come ho fatto io :ghghgh:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio una TerraCam della terratec 47€ e va alla grande...

oppure cerca un'iSight come ho fatto io :dance:

grazie, ma purtroppo quella che mi hai consigliato non e' compatibile con Panther ma da Tiger in su. Anche l'isight che vendono alla apple putroppo e' incompatibile.

altri suggerimenti :DD?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma purtroppo quella che mi hai consigliato non e' compatibile con Panther ma da Tiger in su. Anche l'isight che vendono alla apple putroppo e' incompatibile.

altri suggerimenti :DD?

controlla meglio perchè isight funziona con panther.... lo so perche ho entrambi.

il problema dell'isight è che hanno smesso di produrla..... quindi la puoi trovare solo usata.... ma la vendono a dei prezzi ignobili.... io ho avuto fortuna.... l'ho pagata 2 euro :dance::dance:

fatti un giro sul sito della logitech, dovrebbe esserci qualcosa sulle 70-80 euro.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate e mi aggiungo ;)

A me interessava una webcam da battaglia (per il lavoro) magari questa QuickCam Express Plus

ho visto nelle specifiche che è compatibile solo windows, ma leggendo QUI, secondo voi potrei

usarla lo stesso con Tiger? Qualcuno ce l'ha? Oppure qualcosa allo stesso prezzo, anche di un

altra marca. Grazie

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla meglio perchè isight funziona con panther.... lo so perche ho entrambi.

il problema dell'isight è che hanno smesso di produrla..... quindi la puoi trovare solo usata.... ma la vendono a dei prezzi ignobili.... io ho avuto fortuna.... l'ho pagata 2 euro :):dance:

fatti un giro sul sito della logitech, dovrebbe esserci qualcosa sulle 70-80 euro.

si', scusami ho sbagliato io, ho confuso l'isight con la logitech che vende l'applestore italia:baby:

grazie per le informazioni intanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...