Vai al contenuto

[GIOCO] Enigmi sul web.


CrazyM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 869
  • Creato
  • Ultima Risposta
no...e leva quel link!

Tolto il link...

perchè non è nord? non è quello che segna la bussola? e come fa a funzionare il link? ho avuto tutta sta fortuna?

Ma c'è anche il sud :mhh::boh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

forse baixaki in portoghese o spagnolo vuol dire arrosto??? ( sto dicendo chissa che gran caxxata!:boh:).

Infatti è una caxxata in spagnolo e portoghese non significa nulla!:D

ma perchè dovrebbe centrare la spagna o il portogallo?? :D:ghghgh:

ve lo spiega lui è troppo lungo :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora vi spiego...visualizzando il codice della pagina livello7.html si può leggere un indizio che suggerisce di cambiare la parola prima di .html .

infatti mettendo nord.html west.html est.html sud.html si ottengono 4 pagine ognuna con una foto. Alcune hanno una scritta all'interno ma quella credo serve solo a confondere. Salvando ogni immagine si può vedere che ognuna ha una lettera come nome, rispettivamente o.jpg c.jpg r.jpg o.jpg . Le lettere formano la parola coro che digitata prima di .html apre la pagina con la parola segreta.

:mhh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora vi spiego...visualizzando il codice della pagina livello7.html si può leggere un indizio che suggerisce di cambiare la parola prima di .html .

infatti mettendo nord.html west.html est.html sud.html si ottengono 4 pagine ognuna con una foto. Alcune hanno una scritta all'interno ma quella credo serve solo a confondere. Salvando ogni immagine si può vedere che ognuna ha una lettera come nome, rispettivamente o.jpg c.jpg r.jpg o.jpg . Le lettere formano la parola coro che digitata prima di .html apre la pagina con la parola segreta.

:boh:

esatto, no veramente sulle immagini c'è scritto "basta guardare i nomi" :mhh::ghghgh: e poi le lettere dovrebbero essere in base all'ordine alfabetico, infatti:

E c

N o

S r

W o

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, no veramente sulle immagini c'è scritto "basta guardare i nomi" :mhh::ghghgh: e poi le lettere dovrebbero essere in base all'ordine alfabetico, infatti:

E c

N o

S r

W o

ah ecco :boh: non ho neanche guardato cosa ci fosse scritto nelle immagini :D

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora vi spiego...visualizzando il codice della pagina livello7.html si può leggere un indizio che suggerisce di cambiare la parola prima di .html .

infatti mettendo nord.html west.html est.html sud.html si ottengono 4 pagine ognuna con una foto. Alcune hanno una scritta all'interno ma quella credo serve solo a confondere. Salvando ogni immagine si può vedere che ognuna ha una lettera come nome, rispettivamente o.jpg c.jpg r.jpg o.jpg . Le lettere formano la parola coro che digitata prima di .html apre la pagina con la parola segreta.

:DD

Ma guarda che roba!!:DD:shock::ghghgh::shock::ciao::shock::ciao::shock::DD:mhh::confused::boh::confused::D:confused::D



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio tutto questo ingengooo...quanti hanni ci hai perso appresso? :ghghgh: ce io non ci sarei mai arrivato alla parola coro...sei crudele..li fai troppo difficiliii!!!..mi piacevqano i primi che erano una minchiata :fiorellino:

Hai perfettamente raggione!

Però così possiamo imparare sempre nuove tecniche di risoluzione enigmi e diventare più esperti!:fiorellino:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente raggione!

Però così possiamo imparare sempre nuove tecniche di risoluzione enigmi e diventare più esperti!:dance:

appunto, infatti ora ho sprecato tutte le mie carte per 30 minuti di gioco!!!

infatti iBaio c'è riuscito in 30 minuti, il prossimo sarà più difficile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...