Vai al contenuto

Qualcuno mi spiega? VNC e Chicken


stevie812

Messaggi raccomandati

premetto che ho letto tutte le discussioni che sono riuscito a trovare con la funzione cerca senza risolvere minimamente il problema

premetto anche che la gestione del pc in remoto da mac con microsoft remote desktop funziona perfettamente

MA:

vorrei gestire il mio pc (winxp) in remoto da mac (leopard) usando vnc su xp e chicken of vnc su mac. Ho impostato la password su vnc (server) il firewall è spento così da non aver problemi. Apro chicken, inserisco l'indirizzo ip statico del pc, la password, clicco connetti e...

CONNESSIONE TERMINATA

ma perchè? cosa sbaglio?

sto iniziando ad innervosirmi...:shock::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghep!!! Grazie delle info!!! Ma cazzarola, dove si trovano queste cose?!? Del tipo, dove si trovano le info su tutti i protocolli supportati?

Io ho preso da qualche settimana un MacBook da usare x lavoro (sono un IT Professional) e lavoro in ambienti WIndows/Unix eterogenei con sistemi J2EE. Ho un sacco di problemi in ufficio con proxy e vorrei capire meglio come funzionano le impostazioni generali di rete, come impostare proxy di default, definire "location" predefinite in base ai divesi clienti ad esempio etc. Ma non riesco a trovare info dettagliate.

Chi mi può dare una mano?!?!

Marco

Marco Scala

iChat:marcoscala@mac.com

skype:marcoscala

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è più semplice di quello che credi.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...