Vai al contenuto

ZiPhone anche per Touch con Mac


Kazze

Messaggi raccomandati

http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/jailbreak-e-sblocco-iphone-112-ootb-e-113-ootb-e-ipod-touch-con-ziphone-facciamo-chiarezza/

Dovrebbe funzionare partendo dalla 1.1.3

Qualcuno a provato?

e dove si trova l'applicazione perché non la trovo? :fiorellino:

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si....l'unica cosa che non mi torna è perchè si dice che se voglio ripristinare l'ipod touch alla 1.1.3 originale devo pagare! Il pagamento non riguarda solo il pacchetto con le 5 apps?

Un altro dubbio che ancora è riguarda il downgrade dell'ipod touch....in alcune guide si dice di usare iphuc mentre in altre anche di siti molto importanti si dice che basta mettere in ripristino l'ipod tramite la combinazione dei tasti e caricare successivamente il firmware prescelto tramite itunes....chi mi schirisce le idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo anche io per postare qualcosa su ZiPhone ...

Innanzitutto ... CIAO a tutti, sono nuovissimo :popcorn: ed ho appena acquistato un Touch usato ma nuovissimo con la 1.1.2ootb ...

Visto che sono fuori sede per lavoro e visto che per certe cose ci vado un po' cauto, stavo cercando di capire cosa fare e come farlo.

In effetti le procedure sono le più svariate, dalle più complicate a quelle decisamente più semplici come ZiPhone. Quale utilizzare ???

Per quale motivo di parla di Downgrade alla 1.1.1 ed in altri casi solamente di BootLoader 3.9 e 4.6 ... ed ancora, sembra che il BootLoader dia problemi con GoogleMaps per il discorso di rilevare la posizione ...

Ed ancora come dice vash ... in alcuni casi dicono di fare la procedura a pagamento ...

Come fare a districarsi nella giungla ??? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inizio io...il bootloader riguarda l'iphone...e non c'entra niente con l'ipod touch....i problemi con google maps per quanto riguarda il locate me penso non siano ancora risolvibili con l'ipod a meno che non ti trovi in grandi città come milano torino roma dove sembra funzioni....su ziphone ancora non so nulla per quel che riguarda il jailbreak dell'ipod....però la procedura spiegata sul topic how to evidenziato in questa sezione è molto valida...e semplice...ciaao...

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono super-neofita dell'iPod Touch!

Comprato ieri il 32GB (quindi 1.1.3), non ho parole.... ma quant'èbbbello :D

Mi stavo leggendo un po' di roba in giro (ZiPhone incluso, "sembra" abbastanza semplice)... ma più leggo più mi convinco che forse è il caso che lasci perdere lo sblocco. Non ho ancora visto apps che valgano davvero la pena di rischiare lo sminchio globale..........

E poi a breve esce l'SDK no? E a quel punto le apps di terze parti "dovrebbero" fioccare :(

Mi sbaglio?

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono super-neofita dell'iPod Touch!

Comprato ieri il 32GB (quindi 1.1.3), non ho parole.... ma quant'èbbbello :ghghgh:

Mi stavo leggendo un po' di roba in giro (ZiPhone incluso, "sembra" abbastanza semplice)... ma più leggo più mi convinco che forse è il caso che lasci perdere lo sblocco. Non ho ancora visto apps che valgano davvero la pena di rischiare lo sminchio globale..........

E poi a breve esce l'SDK no? E a quel punto le apps di terze parti "dovrebbero" fioccare :shock:

Mi sbaglio?

Mah....sinceramente non vedo un motivo per cui non si deve sbloccare l'ipod touch ora come ora. Chi dice che vuole aspettare l'SDK forse non ha ben chiaro che tutte le applicazioni che verranno saranno a pagamento e dovranno tutte essere approvate da apple... Rischiare lo sminchio? E' diverso tempo che segue le vicende dello sblocco e non ho mai trovato nessuno che abbia sminchiato definitivamente l'ipod, al massimo si ritorna alla versione originale con un ripristino, quindi non vedo assolutamente problemi di questo tipo. Per quanto riguarda ZiPhone, sembrerebbe attualmente il metodo più semplice; il fatto che ci sono diverse guide dipende ovviamente dal fatto che il bug sfruttato da ZiPhone è successivo a quello usato per li sblocchi precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io la ver. in nativo 1.1.3 di iPod touch non si sblocca .... purtroppo

Non ho provato con Ziphone ma con gli altri metodi non ci sono riuscito....

E poi anche se volessi provare con ziphone sinceramente non so quale guida affidabile seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....sinceramente non vedo un motivo per cui non si deve sbloccare l'ipod touch ora come ora. Chi dice che vuole aspettare l'SDK forse non ha ben chiaro che tutte le applicazioni che verranno saranno a pagamento e dovranno tutte essere approvate da apple... Rischiare lo sminchio? E' diverso tempo che segue le vicende dello sblocco e non ho mai trovato nessuno che abbia sminchiato definitivamente l'ipod, al massimo si ritorna alla versione originale con un ripristino, quindi non vedo assolutamente problemi di questo tipo. Per quanto riguarda ZiPhone, sembrerebbe attualmente il metodo più semplice; il fatto che ci sono diverse guide dipende ovviamente dal fatto che il bug sfruttato da ZiPhone è successivo a quello usato per li sblocchi precedenti.

Ok ma... quello che ancora non mi è chiaro (oddio... ancora... ce l'ho da ieri :shock:) è per quali applicativi andrebbe la pena di prendersi la briga di sbloccare.

Insomma mi piacerebbe capire quali apps davvero interessanti ci sono in giro, perché sarà anche una procedura sicura come dici.... ma la faccio solo se c'è motivo valido. Credo che la cosa sia logica.:ciao:

PS: sul discorso SDK... mah.... che debbano prima essere "approvate da apple" mi sembra un po' grossa. E non fatemi scrivere oltre sul discorso a pagamento..... ci siamo capiti :dance:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna procedura particolare. Avevo un iphone aggiornato alla versione 1.1.3, ho fatto un sync con iTunes, chiuso itunes (togliendo il check su "apri itunes automaticamente quando questo ipod è collegato), aperto ziphone 2.1, ho messo il check sul jailbreak e ha fatto tutto lui

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Poison non mi è chiara una cosa nelle tue risposte .....

poison :

io l'ho sbloccato con ziphone 2.1, al primo colpo, 45" netti...

ipob touch 16 gb 1.1.3

e poi parli invce di iPhone ?
poison:

nessuna procedura particolare. Avevo un iphone aggiornato alla versione 1.1.3, ho fatto un sync con iTunes, chiuso itunes (togliendo il check su "apri itunes automaticamente quando questo ipod è collegato), aperto ziphone 2.1, ho messo il check sul jailbreak e ha fatto tutto lui

E poi qulcuno di noi (me incluso) non riesce a sbloccare le ultime versioni i iPod touch con gia con la 1.1.3 e la questione era se, appunto, ziphone lo faecesse o meno ....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora funziona o no? io ho provato ieri con un ipodTouch 1.1.1 nativo aggiornato alla 1.1.3 (con applicazioni) e non ha funzionato...

comunque volevo informare a chi ha scritto che le applicazioni saranno a pagamento: balle. o meglio non si sa ancora nulla in merito. il mio ipod attualmente è bloccato e mi ci trovo benissimo. tutte le altre applicazioni sono in più.

:dance:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Poison non mi è chiara una cosa nelle tue risposte .....

e poi parli invce di iPhone ?

E poi qulcuno di noi (me incluso) non riesce a sbloccare le ultime versioni i iPod touch con gia con la 1.1.3 e la questione era se, appunto, ziphone lo faecesse o meno ....

lapsus, stavo chattando con un amico su msn a proposito di iphone in contemporanea (che ancora non ho)

ipod :ciao:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma una cosa....io ho provato una volta e ha funzionato i 45" poi una seconda volta con un'altro e ci stava mettendo tantissimo!!!! Alla fine ho fatto "kill ziphone" e poi l'ipod nn funzionava piu...nel senso ke se lo spegnevo con home+hold e lo riaccendevo c'era dos come quando si fa la procedura!!! Come faccio a farlo rifunzionare?? ah una cosa...itunes si era aperto durante il procedimento....potrebbe essere stata la causa del non riuscimento dell'operazione'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...