Vai al contenuto

Valutazione MacMini


Messaggi raccomandati

Ho deciso di comprare un MacMini 2.0 Ghz Core Duo SuperDrive con 2GB di ram con OS Leopard 10.5.2 per sostituire il mio MacMini 1.5 Ghz Intel Core Solo con 1.25GB di ram con OS Tiger 10.4.11. Il posto dove lo compro mi valuta il mio Mini 250€ da scalare dal prezzo del nuovo. Non conoscendo le valutazioni dell'usato, la sua valutazione è giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

no

vendilo qui

fai conto che un macmini g4 modello base va dai 230 250€

quindi per me dovresti venderlo qui

e poi andare a comprare l'altro.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

il macmini base è ancora processore ppc, combo, senza wifi...

ed è normalmente venduto a 230, 250€ qui sul forum, nei siti specializzati o su ebay

per la valutazione del tuo, vai su mac2seel :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di comprare un MacMini 2.0 Ghz Core Duo SuperDrive con 2GB di ram con OS Leopard 10.5.2 per sostituire il mio MacMini 1.5 Ghz Intel Core Solo con 1.25GB di ram con OS Tiger 10.4.11. Il posto dove lo compro mi valuta il mio Mini 250€ da scalare dal prezzo del nuovo. Non conoscendo le valutazioni dell'usato, la sua valutazione è giusta?

del tuo quanto vuoi realizzare?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...