Vai al contenuto

adsl con + computer


fbf

Messaggi raccomandati

Dunque, alice 7 mega, velocità di circa 4,2 mega download e 380 in up, connessione con modem router wireless e 2 pc collegati contemporaneamente: è giusto che la velocità cali a circa 1 mega in download? Ovvero + sono i pc connessi e meno banda c'è???:shock::oops::ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so dirti di quanto cali e se c'e' un modo preciso per saperlo, anche perchè dipende sempre da quello che fanno i pc nella rete, ma si, la banda viene divisa per il numero di macchine collegate allo stesso router.

:fiorellino:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so dirti di quanto cali e se c'e' un modo preciso per saperlo, anche perchè dipende sempre da quello che fanno i pc nella rete, ma si, la banda viene divisa per il numero di macchine collegate allo stesso router.

:fiorellino:

non è assolutamente vero. Ogni client della rete ha a disposizione tutta la banda del provider.

Se nella rete non si viaggia a 7 Mbps, allora è un problema del provider.

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero. Ogni client della rete ha a disposizione tutta la banda del provider.

Se nella rete non si viaggia a 7 Mbps, allora è un problema del provider.

Ma sei sicuro? Perchè allora io questi problemi li ho avuti con tutti i provider..... in ogni rete a cui mi sono collegato man mano cha si connetteva qualcuno per scaricare qualcosa, la velocità calava!!!!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...