Vai al contenuto

Programma per attaccare i video - RISOLTO


bonny92

Messaggi raccomandati

... iMovie... :ghghgh:

E poi in Quicktime non-pro c'è il trucco per unire due video... :shock:

Dovrebbero bastarti...

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma iMovie ci mette quasi 3 ore per importare un filmato di 1 ora e quicktime pro è a pagamento, qualche alternativa? :mad:

si vede che sei giovane e non leggi bene... :ciao:

ti ho scritto che con Quicktime non-pro puoi unire due o più filmati senza tanti problemi... :zz:

Il trucco è il seguente:

• apri i due filmati che vuoi unire

• porta il primo alla fine della riproduzione

• trascina l'icona del secondo filmato sulla finestra del primo

Vedrai che ora i due filmati saranno nella finestra del primo. Ovviamente senza QT Pro non potrai salvare... ma se chiudi il filmato, lui ti chiederà se salvare o meno.

Se salvi, il primo filmato includerà anche il secondo.

Altrimenti ti posso suggerire l'ottimo programma QT Sync... ha anche un ottimo assistente alla voce "combine movies"

:zzz:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Visual Hub, e ti cerchi il serial

Ma io dico... ho suggerito un trucco efficace con quicktime e un freeware altrettanto efficace..

E' proprio il caso di istigare alla pirateria? ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo che:

Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria o il download di materiale protetto da copyright. Inoltre è da evitare l'inserimento di indirizzi email, numeri telefonici o qualsiasi altro dato sensibile personale.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' come se tutti qui fossere dei santerellini ma perfavore, dai mi sono preso un ammonizione per aver detto che devi cercare il serial.......qua mi ero dimenticato che tutti comprano i programmi, film, musica, etc.......:dance:

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che sei giovane e non leggi bene... :dance:

ti ho scritto che con Quicktime non-pro puoi unire due o più filmati senza tanti problemi... :ciao:

Il trucco è il seguente:

• apri i due filmati che vuoi unire

• porta il primo alla fine della riproduzione

• trascina l'icona del secondo filmato sulla finestra del primo

Vedrai che ora i due filmati saranno nella finestra del primo. Ovviamente senza QT Pro non potrai salvare... ma se chiudi il filmato, lui ti chiederà se salvare o meno.

Se salvi, il primo filmato includerà anche il secondo.

Altrimenti ti posso suggerire l'ottimo programma QT Sync... ha anche un ottimo assistente alla voce "combine movies"

:ciao:

Scusa, non avevo letto bene. ;)

Grazie, adesso provo.

Grazie a tutti per le vostre risposte . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che sei giovane e non leggi bene... :dance:

ti ho scritto che con Quicktime non-pro puoi unire due o più filmati senza tanti problemi... :ciao:

Il trucco è il seguente:

• apri i due filmati che vuoi unire

• porta il primo alla fine della riproduzione

• trascina l'icona del secondo filmato sulla finestra del primo

Vedrai che ora i due filmati saranno nella finestra del primo. Ovviamente senza QT Pro non potrai salvare... ma se chiudi il filmato, lui ti chiederà se salvare o meno.

Se salvi, il primo filmato includerà anche il secondo.

Altrimenti ti posso suggerire l'ottimo programma QT Sync... ha anche un ottimo assistente alla voce "combine movies"

:ciao:

Funziona, grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...