Vai al contenuto

Dopo aggiornamento 1.1.3, persi privilegi di root


Stiwy81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da ieri notte che cerco in giro informazioni per capire cosa sia successo di preciso al mio iPhone dopo l'aggiornamento con ZiPhone... vi spiego il "problemino":

dopo l'aggiornamento e il downgrade della baseband (cmq andato ok), non ho più i privilegi di root :ghghgh:

in pratica, il terminale mi si connette solo con l'utente "mobile" (visualizzabile con il comando whoami), e se faccio un "su -", non riesco ad autenticarmi nè con alpine, nè con dottie (incorrect password).

L'utenza di root mi servirebbe per spostare la cartella Applications e creare al suo posto un soft link, con l'utenza mobile non è possibile farlo :ghghgh:

Ho letto di altre persone con lo stesso problema, voi avete qualche idea su come uscirne? ;)

Muchas gracias :ciao:

p.s.: spero che questo sia un problema da "aiuto avanzato" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io, sul mac, ho dovuto cancellare le impostazione dell'ip iPhone in Preferenze di Fugu (cyberduck del mac). Prova a vedere se nelle impostazioni di cyberduck o del programma che usi per entrare nell'iphone trovi memorizzato nelle preferenze l'ip dell'iphone...se lo trovi lo cancelli e riprova la connessione!

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...