Vai al contenuto

CINQUE


Messaggi raccomandati

Originally posted by overlook

che noiaaaaaaaaaaa :ciao:

Per me non è così, perché nonostante tutto non è mai scontata la vittoria.

Se lanci una moneta sulla cui regolarità non hai dubbi) per 100 volte e ti viene sempre testa, la volta successiva non è affatto sicuro che torni testa, piuttosto che croce, quindi rimane l'attesa come al primo lancio.

L'esempio non è calzante al 100 %, ma è solo per dare un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo esempio calzerebbe se tutte le auto fossero uguali e se tutti i piloti avessero la stessa esperienza, ma non è così, la Ferrari al momento è una spanna sorpa tutti. :ciao:

Comunque un applauso a Trulli! Ma avete visto che partenza!

Si è completamente fumato Montoia!

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

VIVA LA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

Anke se ogni tanto mi piacerebbe vedere anke Rubinho sul gradino più alto del podio.. è sicuro cmq ke se va avanti così il campionato diventerà sul serio una noia mortale :roll: .. Insomma nn c'è paragone con quello ke si vede nel motomondiale.. molta più lotta, molta più competizione e molta più emozione!!!!!!! :moto:

cmq le rosse sono sempre nel mio cuore :amore: e io spero ke si continui a vincere per tanto tanto tempo!!!!!!!

Besos a todos

I THINK THEREFORE I USE A MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lotec+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lotec)</div>
il tuo esempio calzerebbe se tutte le auto fossero uguali e se tutti i piloti avessero la stessa esperienza, ma non è così, la Ferrari al momento è una spanna sorpa tutti. :lol: [/b]

Una spanna sola? :P :ciao:

<!--QuoteBegin-Lotec

Comunque un applauso a Trulli! Ma avete visto che partenza!

Si è completamente fumato Montoia!

Quest'anno Montoya ( con la y.....

:D :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un applauso a Trulli! Ma avete visto che partenza!

Si è completamente fumato Montoia!

Quest'anno Montoya ( con la y.....

:P :ciao:

Montoya :D

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lotec+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lotec)</div>
il tuo esempio calzerebbe se tutte le auto fossero uguali e se tutti i piloti avessero la stessa esperienza, ma non è così, la Ferrari al momento è una spanna sorpa tutti.  :ciao: [/b]

Si, hai ragione (e per questo anch'io ho detto che non calza a pennello). Ma rimane un grado (seppur minimo) di incertezza. Cioè, non si può mai essere sicuri al 1000 ‰ della vittoria.

Se Montoya fosse partito bene magari alla prima curva poteva scapparci il ciocco, ma non è stato così.

<!--QuoteBegin-Lotec

Comunque un applauso a Trulli! Ma avete visto che partenza!

Si è completamente fumato Montoia!

E mica solo lui, ma anche il nostro sochmacher e Sato (quest'ultimo giusto per far numero). Ma ho avuto l'impressione che Michael, sorpreso, lo abbia lascito passare per evitare danni, sicuro che lo avrebbe potuto passare tranquillamente successivamente.

Questo non per sminuire Trulli: una partenza così fulminea non la ricordo nelle ultime stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by Lotec@

il tuo esempio calzerebbe se tutte le auto fossero uguali e se tutti i piloti avessero la stessa esperienza, ma non è così, la Ferrari al momento è una spanna sorpa tutti.  :ciao:

Si, hai ragione (e per questo anch'io ho detto che non calza a pennello). Ma rimane un grado (seppur minimo) di incertezza. Cioè, non si può mai essere sicuri al 1000 ‰ della vittoria.

Se Montoya fosse partito bene magari alla prima curva poteva scapparci il ciocco, ma non è stato così.

<!--QuoteBegin-Lotec

Comunque un applauso a Trulli! Ma avete visto che partenza!

Si è completamente fumato Montoia!

E mica solo lui, ma anche il nostro sochmacher e Sato (quest'ultimo giusto per far numero). Ma ho avuto l'impressione che Michael, sorpreso, lo abbia lascito passare per evitare danni, sicuro che lo avrebbe potuto passare tranquillamente successivamente.

Questo non per sminuire Trulli: una partenza così fulminea non la ricordo nelle ultime stagioni.[/b]

Questo è vero, però rimane il fatto che non riesco più a guardare una gara senza sbadigliare o addirittura spegnere la tv prima della fine.

Anche se prediligo le auto alle moto, considero molto più spettacolare il motomondiale, per ora. :D

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lotec

Anche se prediligo le auto alle moto, considero molto più spettacolare il motomondiale, per ora. :ciao:

Idem.

Ma il tifo, come ogni altra passione non è legato ad un ragionamento (questo è meglio di quello), ma è quasi una reazione istintiva. Io mi interesso di più di Formula 1 che di motomondiale anche perché in quest'ultimo non c'è una scuderia delle mie parti che gareggi con solo due ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

che noiaaaaaaaaaaa :ciao:

un po' di aerodinamica più semplicciotta.... che non ostacolasse i sorpassi... ci vorrebbe proprio... mi sono addormentato a metà GP... cosa che non poteva succedere di sicuro qualche anno fa....

perchè (e.g.) anche se le Williams dominavano c'erano sempre sorpassi... (anche tra loro... insomma hill e villeneuve non si volevano benissimo) e il mitico papy di jacques (si scrive così?...

ah bei tempi quelli

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria

.... che non ostacolasse i sorpassi... ci vorrebbe proprio... mi sono addormentato a metà GP...

Ho fatto fatica a tenermi sveglio e si che ero bello sveglio all'inizio.

Ormai il problema dei sorpassi e della battaglia sembra evidente e non venitemi a dire che non è così perché va bene che sia bella ma a tutto c'è un limite se non si vede nient'altro.

Diventava interessante vedere dei sorpassi dei doppiati :ciao: dove il cronista alzava anche un po' la voce per creare una finta concitazione :D Il che vuol dire essere proprio alla frutta.

Qualche mio amico mi ha detto che essendo la formula 1 l'evoluzione di tutti questi aspetti (aereodinamica, elettronica ecc) non si può tornare indietro. Ed io potrei anche essere d'accordo con questo però allora vuol dire che siamo arrivati vicini al limite e quindi il divertimento a sportellate sarà sicuramente una cosa da dimenticare in F1.

Anche perché se gli spazi di frenata sono ridotti a meno di 3 metri diventa difficile infilarci una macchina....poi se l'aereodinamica di quello davanti ti fa andar più piano a te che insegui diventa ancor più difficile avvicinare un avversario ed ancora se i volanti sono diventati una console della play station il valore del pilota è misurato in relazione a quanto questo riesce ad essere un automa più che un pilota.

un po' di polemica qui non guasta. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...