Vai al contenuto

calibrazione batteria...chiarimenti..


cimis

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...sto facendo la calibrazione della batteria del mio macbook...nn è la prima volta ma è un dubbio ke mi viene adesso....in pratica sono arrivato al punto che dopo la carica completa lo devo tenere spento per circa due ore....ma siccome a me serve ho fatto cosi:ho tolto la batteria (ke deve stare ferma per 2 ore) e adesso sto con l'alimentatore...si puo fare cosi??? o la batteria deve stare attaccata al mac spento???? grazie...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una gran confusione:

devi caricarlo a palla, poi deve stare attaccato al caricabatterie per usare il computer senza utilizzare la batteria (che non si usa per il fatto che usi il carica) e puoi usare il computer, poi stacchi il carica e lo usi fino a scaricarlo completamente (quando va in stop da solo, appena prima chiudi le applicazioni che stai usando per sicurezza). A questo punto lascialo almeno cinque ore in quello stato (è qui che non puoi utilizzare il computer e quindi regolati che possa magari avvenire mentre tu dormi...) e poi riattacchi il carica per caricarlo...

ora che hai staccato la batteria comincia pure tutto da capo perchè hai perso la calibrazione proprio togliendola... e segui le istruzioni di cui sopra.

Ciau!!

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...