Vai al contenuto

Bastogne - Enrico Brizzi


jacksawyer

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi lo ha letto?

che ne pensate?

io ho provato a farlo leggere ad una mia amica e dopo 6 pagine me lo ha restituito :confused:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi lo ha letto?

che ne pensate?

io ho provato a farlo leggere ad una mia amica e dopo 6 pagine me lo ha restituito ;)

L'ho letto tutto anche se a fatica. Lo ricordo crudo e di una violenza sottile e troppo easy, forse talmente semplice da shoccare proprio per questo. E' uno di quei libri che può essere apprezzato soprattutto da un lettore uomo.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto tutto anche se a fatica. Lo ricordo crudo e di una violenza sottile e troppo easy, forse talmente semplice da shoccare proprio per questo. E' uno di quei libri che può essere apprezzato soprattutto da un lettore uomo.

Femminista inside eh? ;)

Comunque la prima volta che l'ho letto sono rimasto scioccato,ma in seguito ho imparato ad apprezzare il punto di vista da outsider dei 2 cugini :timido:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Femminista inside eh? ;)

Comunque la prima volta che l'ho letto sono rimasto scioccato,ma in seguito ho imparato ad apprezzare il punto di vista da outsider dei 2 cugini :timido:

no, non è questione di essere femminista inside o meno :DD è che credo proprio ci siano degli autori o dei libri più da uomo. Ti sposto l'esempio su John Fante se preferisci. Ho letto tutta la quadrilogia di Arturo Bandini, per cui parlo con cognizione di causa, e credo questo sia un altro caso in cui il lettore "maschio" possa ritrovarsi molto di più. O un Henry Miller, un Charles Bukowski...ottimi scrittori per carità, ma forse più apprezzati da un certo pubblico.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto questo libro, però ho letto Jack Frusciante di Brizzi..non mi piace per niente lo stile di Brizzi..a volte si perdeva in interminabili e noiose descrizioni che poi cadevano in divagazioni ecc..

ho letto quel libro per obbligo, e non consiglierei a nessuno la sua lettura...nono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto questo libro, però ho letto Jack Frusciante di Brizzi..non mi piace per niente lo stile di Brizzi..a volte si perdeva in interminabili e noiose descrizioni che poi cadevano in divagazioni ecc..

ho letto quel libro per obbligo, e non consiglierei a nessuno la sua lettura...nono.

bhe,leggi questo che è un delirio e le descrizioni sono pari a zero :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...