Vai al contenuto

Forse ho trovato casa


turbodudy

Messaggi raccomandati

C'è il gazebo (nelle foto nel link) che è grande quanto la mia casa :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che fa schifo è un complimento...

è americana?

più pacchiana di cosi si muore... arredata col gusto dell'orrido... un televisore nero piazzato sopra un caminetto (orribile) con tutto il resto del salotto bianco...

le classiche case oscene americane...

con quelle colonne dove vogliono andare? :confused: ridicoli...

poi a cosa serve un giardino da 2000mq vuoto? :confused: fateci almeno una pista da motocross e un campo di beach volley! Perdio!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che fa schifo è un complimento...

è americana?

più pacchiana di cosi si muore... arredata col gusto dell'orrido... un televisore nero piazzato sopra un caminetto (orribile) con tutto il resto del salotto bianco...

le classiche case oscene americane...

con quelle colonne dove vogliono andare? :confused: ridicoli...

poi a cosa serve un giardino da 2000mq vuoto? :confused: fateci almeno una pista da motocross e un campo di beach volley! Perdio!

bhè verissimo, l'arredamento è davvero da DISTRUGGERE!!! ma se uno a tutti i soldi per comprarsi una casa del genere, figuriamoci se non si cambia tutto l'arredamento :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a parte il gusto tipico americano (non eccelso :confused:) ...la "location" e' spettacolare.

La baia di Chesapeake e' un posto bellissimo per chi (come chi si puo' comprare quella casetta) non ha una beata fava da fare.

E comunque non mi sembra poi cosi' costosa rapportata ai nostri prezzi.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no ...1,5 milioni di dollari sono poco piu' di un milione di euro ...:D a noi ne "avanzano" 4 quindi direi che ci stiamo dentro alla grande ...ci escono anche un paio di pizze.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no ...1,5 milioni di dollari sono poco piu' di un milione di euro ...:D a noi ne "avanzano" 4 quindi direi che ci stiamo dentro alla grande ...ci escono anche un paio di pizze.:ghghgh:

Azz hai ragione quindi siamo a posto:ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arredamento mi lascia più che perplessa, ma potrei sforzarmi e farmelo piacere! :D

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...