Vai al contenuto

aiuto airport


ka.

Messaggi raccomandati

ho un access point in salotto, e il mac nello studio.. mi collego via wifi e va benissimo... solo ho un problemino.. ogni volta che mi allontatno x 10/20 minuti, si attiva lo screensever e poi il mac va in standby... andando in stanby mi stacca la connessione, quindi se x es. sto scaricando da amule, mi interrompe tutto.. come mai? come posso mantenere la cossessione aperta anche se il mac attiva lo screensever e poi va in standby?

P.S. qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare il tempo di spegnimento?? quando faccio spegni lui fa il countdown di 60 secondi... io vorrei portarlo a un paio di minuti.. si può?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la disconnessione non puoi farci niente, nel senso che se va in stop, lui scollega tutto. Puoi solo disabilitare lo stop e abbassare la luminosità dello schermo quando ti allontani dal MAC. Lo screensever non dovrebbe centrare nulla.

Apple User dal 2006

MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind

RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo

Link al commento
Condividi su altri siti

come si disabilita lo stop?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze di sistema>risparmio energia>metti il computer in stop quando è inattivo per: MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la disconnessione non puoi farci niente, nel senso che se va in stop, lui scollega tutto. Puoi solo disabilitare lo stop e abbassare la luminosità dello schermo quando ti allontani dal MAC. Lo screensever non dovrebbe centrare nulla.

sarà strano ma quando scarico io dal mulo non mi succede mai che si disconnetta da solo...anche se va in stand-by...non so cosa dire.

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle riposte... qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare il tempo di spegnimento?? quando faccio spegni lui fa il countdown di 60 secondi... io vorrei portarlo a un paio di minuti.. si può?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...