Vai al contenuto

[RISOLTO]Aiuto iphone bloccato dopo averlo aggiornato e provato con ziphone


icreatore

Messaggi raccomandati

ragazzi ho aggiornato il mio iphone con itunes ( aggiorna) e da allora solo per una volta mi ha funzionato e mi ha fatto provare come muovere le icone poi l'o riavviato e da allora mi sta fisso in modalita emergenza ho provato a dowgrandare alla 1.1.1 e alla 1.1.2 dopo che ha caricato mi fa impossibile riscontrato problema (1) e non fa nulla aiutatemi sono davvero disperato nn so cosa fare

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho aggiornato il mio iphone con itunes ( aggiorna) e da allora solo per una volta mi ha funzionato e mi ha fatto provare come muovere le icone poi l'o riavviato e da allora mi sta fisso in modalita emergenza ho provato a dowgrandare alla 1.1.1 e alla 1.1.2 dopo che ha caricato mi fa impossibile riscontrato problema (1) e non fa nulla aiutatemi sono davvero disperato nn so cosa fare

up

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

up

non avevo capito che eri già andato in 113.

prova ad usare la gui per osx di ziphone che trovi sul blog di zibri e spunta solo le voci jail, activate, unlock (il boot è già a 3.9) ma prima di fare ciò:

lascia stare la 111, sempre con iphone collegato a itunes fai un nuovo ripristino a 113 come abbiamo fatto prima, alla fine non toccare nessuna finestra di itunes e passa sul terminale.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo capito che eri già andato in 113.

prova ad usare la gui per osx di ziphone che trovi sul blog di zibri e spunta solo le voci jail, activate, unlock (il boot è già a 3.9) ma prima di fare ciò:

lascia stare la 111, sempre con iphone collegato a itunes fai un nuovo ripristino a 113 come abbiamo fatto prima, alla fine non toccare nessuna finestra di itunes e passa sul terminale.

ho provato a ripristinare sia a 112 che a 111 ma per entrambe mi dice che non è possibile farlo ci sta un errore (1)

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare la gui per osx di ziphone che trovi sul blog di zibri e spunta solo le voci jail, activate, unlock (il boot è già a 3.9) ma prima di fare ciò:

sempre con iphone collegato a itunes fai un nuovo ripristino a 113 come abbiamo fatto prima, alla fine non toccare nessuna finestra di itunes e passa sul terminale.

lascierei stare il downgrade

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Loading zibri.dat.

i386

Searching for iPhone...

dyld: lazy symbol binding failed: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhone/./ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

dyld: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhone/./ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

bisognerebbe capire cosa significa quest'errore che mi da

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa posso fare?

questo

prova ad usare la gui per osx di ziphone che trovi sul blog di zibri e spunta solo le voci jail, activate, unlock (il boot è già a 3.9) ma prima di fare ciò:

sempre con iphone collegato a itunes fai un nuovo ripristino a 113 come abbiamo fatto prima, alla fine non toccare nessuna finestra di itunes e passa sul terminale.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dirti, se hai occasione prova su un leopard con ziphone 2.2 da terminale

mi dispiace, c'è elleelle che è nelle tue stesse condizioni e proverà su un leopard, mi farà sapere.

se dovesse risolvere ti prego di farmi sapere.. sei stato veramente gentilissimo sei un santo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo l'ultima prova?

partite da un'iPhone 1.1.3 VERGINE - percui O appena scartato O con upgrade da iTunes. Fate vedere l'iPhone ad iTunes e poi CHIUDETE sia iTunes che iTunes Helper (lo fai tramite Monitoraggio Attività: Applicazioni > Utility). Questo serve per fare il "paring" in modo che il Mac SAPPIA che cazzo gli avete attaccato alla presa USB.

poi lanciate ZiPhone-OSX. (l'interfaccia grafica!)

se avete il BootLoader 4.6 selezionate -v -a -b -j -u, se avete il 3.9 -v -a -b -j non lanciare -u e poi

fate l'unlock con AnySIM 1.3 in modalita' Aereo.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo l'ultima prova?

partite da un'iPhone 1.1.3 VERGINE - percui O appena scartato O con upgrade da iTunes. Fate vedere l'iPhone ad iTunes e poi CHIUDETE sia iTunes che iTunes Helper (lo fai tramite Monitoraggio Attività: Applicazioni > Utility). Questo serve per fare il "paring" in modo che il Mac SAPPIA che cazzo gli avete attaccato alla presa USB.

poi lanciate ZiPhone-OSX. (l'interfaccia grafica!)

se avete il BootLoader 4.6 selezionate -v -a -b -j -u, se avete il 3.9 -v -a -b -j non lanciare -u e poi

fate l'unlock con AnySIM 1.3 in modalita' Aereo.

ci riprovo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ZiPhone v2.0 by Zibri. http://zibree.blogspot.com

Source code available at: http://www.iphone-elite.org

Loading zibri.dat.

i386

Searching for iPhone...

dyld: lazy symbol binding failed: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhoneOSX.app/Contents/Resources/ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

dyld: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhoneOSX.app/Contents/Resources/ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

ERROR: ziphone returned 5

sempre lo stesso errore

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ZiPhone v2.0 by Zibri. http://zibree.blogspot.com

Source code available at: http://www.iphone-elite.org

Loading zibri.dat.

i386

Searching for iPhone...

dyld: lazy symbol binding failed: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhoneOSX.app/Contents/Resources/ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

dyld: Symbol not found: _sleep$UNIX2003

Referenced from: /Users/propprop/Desktop/ZiPhoneOSX.app/Contents/Resources/ziphone

Expected in: /usr/lib/libSystem.B.dylib

ERROR: ziphone returned 5

sempre lo stesso errore

è un dato di fatto: su tiger non va

ok fermati rilassati e vai a nanna tranquillo :fiorellino:.

passa al leopardo e fammi sapere

:ciao:

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

è un dato di fatto: su tiger non va

ok fermati rilassati e vai a nanna tranquillo :fiorellino:.

passa al leopardo e fammi sapere

:ciao:

ma per istallare leopardo e non perder niente che devo fare aggiorna e istalla?qual'è il comando?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao havrei bisogno di sapere che versione di ziphone mi serve per sbloccare un 1.1.2 con windows xp poi un chiarimento su questo punto della guida:

per il softupgrade, installate BSD SUBSYSTEM e Bosstool, facendo poi "Free Disk Space" e "Relocate Apps". nota, BSD SUBSYSTEM è necessario per un corretto funzionamento di installer, quindi

(cosa è il freedisc space cosa dovrei fare?,poi il relocate app.?

Link al commento
Condividi su altri siti

icreatore grazie per l risposta ascolta ma questo passaggio quà :Mettete il telefono in DFU e fate il restore della 1.1.3

vuol dire di partire con itunes aperto poi mettere il tefono acceso sul doc,poi il tasto home e power 10 secondi poi solo il home dopo quando viene fuori il messagino premo il tasto freccia su su tastiera e do ripristina su itunes???? giusto????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi sono dimenticato di metterti la guida eccola prova a guardarla e dimmi cosa ne pensi grazie

http://www.modmyapple.it/forum/notizie-rumors/5589-ziphone-sblocco-totale-1-1-3-downgrade-bootloader.html

la guida è quella, devi vedere che bootloader hai se 3.9 o 4.6

per il dfu ok, se hai win devi premere shift + ripristina, se hai mac premi alt + ripristina

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...