Vai al contenuto

Chiudere lo schermo senza andare in stand by


Max_Axe

Messaggi raccomandati

up

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cmq non va bene... il macbook non riesce più a dissipare il calore!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

sono progettati per funzionare così fatevene una ragione . tranquilli che lo schermo non si impolvera più di quanto si impolveri quello di un imac ...:fiorellino:

mandate in stop solo il monitor....

madanna sempre sti post....:rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Turbo: noi dell'help team stiamo preparando una serie di FAQ... presto arriverà qualcosa per evitare sempre queste domande

@ autore del post: c'è un programma (InsomniaX) che farebbe al tuo caso. Il punto è che il MB dissipa il calore anche dalla tastiera. Se la CPU salisse di temperatura (e le ventole di velocità), l'LCD ne risentirebbe. Poi fai come vuoi... :rolleyes:

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dalla tastiera? :|

azz pensavo solo dalla presa che ha davanti sotto il monitor......

mmhh se questo è vero allora sì il monitor potrebbe risentirne......

mmhh vedrò....

Prova a far lavorare pesantemente il macbook (devi sentire le ventole girare come si deve... basterebbe anche un bel yes /dev/null a terminale... :dance:) e lasciando la mano sopra la tastiera sentirai l'aria calda che viene fuori... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggo ancora una domanda del genere inizio a bestemmiare... ce ne è una ogni settimana.

Comunque un giorno ho chiuso l'ibook e non è andato in stop... era andato in freeze mentre era collegato all'alimentatore. Ho preso un colpo... ventole a palla e lcd che a momenti fondeva.

Non oso pensare con un intel acceso, magari sotto carica, che scalda il triplo... matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggo ancora una domanda del genere inizio a bestemmiare... ce ne è una ogni settimana.

Comunque un giorno ho chiuso l'ibook e non è andato in stop... era andato in freeze mentre era collegato all'alimentatore. Ho preso un colpo... ventole a palla e lcd che a momenti fondeva.

Non oso pensare con un intel acceso, magari sotto carica, che scalda il triplo... matti.

Io propongo di fare il tasto CERCA grosso il triplo e lampeggiante in rosso...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo di fare il tasto CERCA grosso il triplo e lampeggiante in rosso...

e per chi non è loggato, deve comparire anche sottoforma di triplo banner... :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) si usa insomnia X

2)il mb non dissipa il calore attraverso la tastiera ma dall'apertura sul bordo del case che da sul monitor (quindi butta aria calda sul monitor)

3) non si sono registrati casi di monitor danneggiati (forse lo strato glossy è protettivo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2)il mb non dissipa il calore attraverso la tastiera ma dall'apertura sul bordo del case che da sul monitor (quindi butta aria calda sul monitor)

Sarà... ma quando le ventole corrono (6k giri), sento caldi anche i tasti...... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...