Vai al contenuto

iPhone bloccato??????


astappalatta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Il mio iPhone arriva direttamente dagli USA. Sbadatamente l’ho collegato ad iTunes per caricare immagini e musica. il problema è che mi si è automaticamente installato il nuovo software 1.1.3!! Da li legge solo le sim americane e anche su iTunes mi dice di inserire una scheda telefonica valida.

Avendo gia turbosim, come faccio per “portarlo†come prima? Se utilizzo ZiPhone 2.0 cosa succede?????

Spero che tu mi sia di aiuto anche perchè io sono 1 pò imbranato in queste cose...ma proprio zero!

Purtroppo non ho un Mac ma utilizzo Windows XP

Aiuutoooooooooo!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto togli la turbosim e scaricati sul computer il firmware 1.1.3 da QUI (il file scaricato dovrà avere l'icona di un mattone lego.

poi vai QUI e leggi bene con calma, leggi 23 volte la procedura per WIN (devi capire che bootloader hai: più o meno quando è stato acquistato per la prima volta il dispositivo? se è recente segui i comandi per Boot 4.6). Scaricati Ziphone 2.2 dal link che c'è sulla pagina che ti ho indicato (Fast mirror REDOWNLOAD) e scompatta la cartella sul tuo desktop.

Rileggi la guida. impara i passaggi e stampala.

per mandare in dfu l'iphone devi premere insieme e tenerli premuti il tasto Home e il tasto di accensione del iphone x 10 secondi, dopo i 10 secondi rilascia SOLO IL TASTO ACCENSIONE e continua a tenere Home, dopo circa altri 10 sec itunes vedrà iphone in modalità ripristino.

a questo punto puoi iniziare con la guida di modmyapple.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...