altod Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao a tutti. Una mia collega che ha un iMac fisso a casa e un portatile PowerBook G4 per quando va "fuori", usa molto la posta elettronica. Avendo i due computer, si trova a fare il doppio del lavoro quando scarica ed invia posta ai clienti perché ripeto a casa lo fa dall'iMac e quando è in giro col portatile. Le ho consigliato quindi di attivare il servizio .mac in modo da sincronizzare il tutto. Nel provarlo però ho notato che sincronizza tutto (account e regole in Mail, rubrica indirizzi e altro...) tranne proprio le email. Navigando in internet credo di aver capito che per avere questa "funzione" occorre avere account IMAP. Ora mi chiedo: è possibile usare l'impostazione IMAP con tutti gli account? Lei ne ha uno yahoo.com, uno con libero.it, uno con Gmail e altri personali (proprio dominio acquistato su aruba). Bisogna fare qualcosa di particolare?? Grazie delle delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 o il servizio di posta supporta imap oppure non puoi, mac offre account imap, google pure se non sbaglio MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN DA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.