Vai al contenuto

Alcune domande - IBrickr - Bluetooth - etc. HELP


ccolombo71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da poco un Iphone sbloccato con Ziphone 2.0 e perfettamente funzionante.

Ho un paio di problemi e gradirei avere qualche delucidazione.

Ho provato a leggere i vari post ma non ho trovato risposte appaganti.

QUalcuno puo' aiutarmi ?

1 - BLUETTOTH

Premesso che sono a conoscenza del fatto che è solo Voce, ieri l'ho collegato al mio vivavoce della macchina (che è un Motorola).

Avviene la connessione, avviene il paring e sembra tutto funzionare. Peccato pero' che quando qualcuno mi chiama o quando chiamo io qualcuno non si sente nulla dal vivavoce.

P.S : fino ad ieri il vivavoce andava al 100% con un nokia.

2 - IBRICKR

Vorrei installare alcuni programmi da PC all'Iphone

Voglio farlo da PC in quanto qui in ufficio sono sprovvisto di Wi-Fi e dovrei scaricare i programmi in Gprs.

Ho invece scaricato il programma che mi interessa in formato PXL. Ho letto che con iBrickr si puo' installare ma il problema è che lanciando l'ultima versione di iBrickr mi permette solo di MODIFICARLO e di UPLOADDARE le SUONERIE. Non trovo alcuna voce che mi permetta di installare le applicazioni.

Potreste aiutarmi o consigliarmi quale altro programma usare da PC ?

3 - CHIAMATE

ma come si fa a buttare giù una chiamata ?

Se uno mi chiama e non mi compare Rispondi - Rifiuta e voglio buttargli giù la chiamata come devo fare ?

4 - E' possibile modificare la suoneria per gli avvisi dell'agenda ? Se si ' .. come ?

5 - E' normale che dopo aver installato un'applicazione da Installer il REFRESHING SOURCES ci impiega una vita ?

GRAZIEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...