Vai al contenuto

Credo di aver fulminato definitivamente l'iPhone


Messaggi raccomandati

Oggi mi è caduto dalla tasca e avrà fatto un volo di neanche 10 centimetri, visto che ero seduto su uno scalino

Da quel momento ha iniziato ad apparire, ogni volta che lo sbloccavo, il Pop Up degli accessori per iPod, dove ti consiglia di metterlo in Airplane mode per evitare interferenze...Mi appariva ogni volta che lo sbloccavo...Riavviando non accadeva nulla

Arrivo a casa, lo attacco al Mac e non risponde ai comandi, nel senso che non dava segnale di essere in carica, provo a vedere se il cavo è attaccato bene e improvvisamente lo schermo diventa nero con la mela al centro bianca e una riga bianca orizzontale un po sotto la mela, da una parte all'altra dello schermo

Provo a spegnerlo e lo schemro diventa sempre più sgranato, ma molto molto graduatamente, finchè non si è spento del tutto

Da quel momento non risponde più a nessun comando: sleep/wake, home button, carica da Mac, carica da corrente...Lo schermo è sempre nero

Esiste una combinazione di tasti che non ho ancora fatto e che potrebbe risvegliarlo?

Ci sono possibilità di aggiustarlo aprendolo?

Ricordo che non posso fare alcun tipo di restore perchè appunto il Mac non lo riconosce

Qualsiasi aiuto è gradito, al massimo melo sono goduto per 3 mesi e bom :consolare:

Grazie infinite a tutti in anticipo :ghghgh:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a metterlo in DFU e vedi se itunes lo riconosce

Già provato, niente, non risponde ne al DFU, nè alla corrente

Non so, se si è fulminato all'interno, in modo tale da non poter più ricevere "energia", si può sistemare o è da buttare?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...