Vai al contenuto

ssh


balestrap

Messaggi raccomandati

Con la versione 1.1.3 non riesco a visualizzare l'icona sull' Iphone di ssh pero' e' installata come posso abilitare e disabilitare l'applicazione? Ieri l'ho utilizzato per collegarmi con Cyberduck ma vorrei poterlo disabilitare una volta finito di usarlo per evitare consumo di batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

?????

Spiegati meglio

:mazzodifiori:

Io uso Boss Pref (è una applicazione che trovi nell'installer - se hai aggiunto la source)

una volta scaricata ti da una pagina in cui con i tasti simili a quelli iPhone puoi accendere o spegnere il collegamento (SSH, EDGE, WIFI, Bluetooth...)

Probabilmente ti ha risposto velocemente perchè questa è una domanda che va postata nella sezione Aiuto Iphone piuttosto che in "Novità"!

Sono sicura che se hai altri dubbi col tasto ricerca trovi tutte le soluzioni!

Questo forum è ricco di informazioni.. già date!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bottom:

Io uso Boss Pref (è una applicazione che trovi nell'installer - se hai aggiunto la source)

una volta scaricata ti da una pagina in cui con i tasti simili a quelli iPhone puoi accendere o spegnere il collegamento (SSH, EDGE, WIFI, Bluetooth...)

Probabilmente ti ha risposto velocemente perchè questa è una domanda che va postata nella sezione Aiuto Iphone piuttosto che in "Novità"!

Sono sicura che se hai altri dubbi col tasto ricerca trovi tutte le soluzioni!

Questo forum è ricco di informazioni.. già date!

:P

Grazie mille...

un'ultima cosa:

ma per collegarsi dal pc con winSCP all'iphone con openssh, il nome utente è sempre root e la password alpine o cambia qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti...io sono uno di quei fortunati che ha usato zibri (sia benedetta la sua anima) e quindi non ho inserito alcuna password per lo sblocco, ma solo tramite un tasto, infatti avendo windows ho installato winSCP ma quando provo a connettermi dando l'inidirizzo IP che leggo su BOSS PREFS nella voce Wifi e sia completando la user e la pass come ormai pure i muri sanno i lasciando in bianco i campi, non mi fa entrare....che cosa puà essere?

Io uso una connessione wifi prelevata da un modem al quale è collegato un altro pc...ed infatti mi chiedo...ma mettendo l'indirizzo IP che leggo...non vado a collegarmi all'altro pc?

Grazie per il vostro tempo...

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...