Vai al contenuto

stampante wifi


Messaggi raccomandati

Canon Pixma MP600

http://www.pcworld.com/article/id,128221-page,1-c,printers/article.html

Non è Wifi...ma con la airport express lo diventa...non so se può esserti utile.

Ti posso solo dire che io ce l'ho ed è una favola!

P.S. la scansione però non è WiFi...

P.P.S. le cartucce sono sui 15€ circa e durano una vita!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la scansione però non è WiFi...

Poi quando hai 5 minuti di tempo mi spieghi in cosa consiste la scansione Wi-Fi :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando hai 5 minuti di tempo mi spieghi in cosa consiste la scansione Wi-Fi :ciao:

:D

Ma no...volevo dire che stampa WiFi, ma non scansiona...ovvero funziona da Mac a Canon ma non al contrario...dai, che avevi capito benissimo...e sai quanta fatica mi costa, spiegarmi! :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Ma no...volevo dire che stampa WiFi, ma non scansiona...ovvero funziona da Mac a Canon ma non al contrario...dai, che avevi capito benissimo...e sai quanta fatica mi costa, spiegarmi! :ciao:

Volevo solo vedere quale sarebbe stata la spiegazione plausibile :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo vedere quale sarebbe stata la spiegazione plausibile :shock:

Mi sono affaticata come dopo 50 minuti di ellitica...accidentiaattè! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono affaticata come dopo 50 minuti di ellitica...accidentiaattè! :shock:

Ahahah tanto lo so che la sconterò questa... la vendetta è un piatto che si gusta freddo... come il riso col cocco :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah tanto lo so che la sconterò questa... la vendetta è un piatto che si gusta freddo... come il riso col cocco :shock:

Mah, veramente, come disse una mia amica cantante lirica (soprano, e questo spiega già tante cose)..."la vendetta è un piatto da lanciare!"....

:D:lol::pope::haha::lol::haha:

(e ci metto anche il riso col cocco, prima di lanciarlo....:ciao:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...