Vai al contenuto

iphone, wifi e edge NON vanno!!


Lord Lera

Messaggi raccomandati

allora ho sbloccato con ziphone un 1.1.3 ootb Usa e funziona alla grande... tutto tranne il wifi e l'edge e nn capisco il motivo. Cosi perdo metà delle funzioni di questo gioiellino.

x quanto riguarda EDGE: imposto i parametri APN, vado ad aprire safari ma il risultato è "impossibile connetersi al server", torno a controllare i parametri , et voila, sono spariti. (sia con sim wind che con voda)

per il wifi invece vedo tutte le reti disponibili, ci clicco sopra, la rete viene selezionata e diventa azzurra, vado a controllare safari e nemmeno qui naviga... neppure meteo o altro...

Il mio sblocco non è totale??? che è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcosa non ha funzionato.

Ha fatto tutto su Mac con il programma jailbreak 0.5.1?

Al limite fai un ripristino della 1.1.3 e riprova.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho sbloccato con ziphone un 1.1.3 ootb Usa e funziona alla grande... tutto tranne il wifi e l'edge e nn capisco il motivo. Cosi perdo metà delle funzioni di questo gioiellino.

x quanto riguarda EDGE: imposto i parametri APN, vado ad aprire safari ma il risultato è "impossibile connetersi al server", torno a controllare i parametri , et voila, sono spariti. (sia con sim wind che con voda)

per il wifi invece vedo tutte le reti disponibili, ci clicco sopra, la rete viene selezionata e diventa azzurra, vado a controllare safari e nemmeno qui naviga... neppure meteo o altro...

Il mio sblocco non è totale??? che è successo??

anche io ho il tuo stesso problema ...

nel senso che trovo e seleziono la mia rete wifi, diventa blu con il flag vicino, infatti se poi vado in info mi riporta tutti i dati (IP ecc), in alto la scritta E va via e si trasforma in piccoli archetti che significa che ha trovato la rete.

Se vado su maps a volte funziona e a volte no.

se vado su safari, meteo, itunes o la posta mi dice "impossibile connetersi al server"

se vado su EDGE non lo so perche non ho un collegamento.

boh....

rimaniamo in attesa

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me nemmeno i campi ip e tutto il resto rimangono bianchi una volta connesso... e il quadratino edge rimane cosi, non diventa wifi...

secondo te, per rifare tutto da capo... ho itunes 7.6, lo attacco e gli do ripristina (o verifica aggiornamenti) e riprovo???

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me nemmeno i campi ip e tutto il resto rimangono bianchi una volta connesso... e il quadratino edge rimane cosi, non diventa wifi...

secondo te, per rifare tutto da capo... ho itunes 7.6, lo attacco e gli do ripristina (o verifica aggiornamenti) e riprovo???

Mi ero dimenticato di dirti che il mio è un 1.1.3 OTB sbloccato con la Ziphone.

adesso ho provato ad inserire in EDGE -> internet.wind sono tornato al menu principale e sono tornato in EDGE e rimane. (Ripeto io non ho un collegamento EDGE).

Sicuro che non hai installato qualcosa dopo lo sblocco???

cmq ti consiglio di sentire cescoro o alexit prima di fare qualcosa ...

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a breve mi devono attivare anche WIND NO LIMIT ... ti faccio sapere se con edge va ... cmq confermo che l'iphone si connette in wifi e se vado in safari,email,meteo il wifi si stacca e mi da "impossibile .... bla bla bla " e non so il perchè ...

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò il mio per quanto riguarda il 1.0.2 non penso sia un problema di sblocco perchè ormai sono mesi che ce lo ho e è sempre andato poi lo sblocco è andato tutto ok penso sia più tosto un problema del wi-fi del iphone magari resettandolo a coreggendo qualche impostazione solo che non so veramente da che parte cominciare vi chiedo perfavore aiutatemi sono disposto a tutto nel senso che acetto tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivazione WIND NO LIMIT avvenuta ... navigato con safari, configurata GMAIL per ricevere e inviare email, meteo, borsa, navigato tra i video di youtube ...

tutto questo sul mio IPHONE OTB 1.1.3 sbloccato.

funziona tutto a meraviglia. :rolleyes:

ps:ricordo che il mio iphone è pulito ... nessun programma esterno installato.

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...