Vai al contenuto

Mercatino dei videogames [Topic Ufficiale]


switcher

Messaggi raccomandati

allora ti rispondo io:

1)è l'unica domanda di cui non so la risposta alla posta per ricaricarla si prendono un euro poi se non erro si può fare tramite internet ma credo che dovresti avere un conto alle poste.

2)paypal è un metodo di pagamento che adotta ebay.in pratica tu su paypal registri la tua postepay e tramite paypal tu puoi pagare chiunque abbia un indirizzo email (ovviamente chi riceve i soldi è anch'esso registrato a paypal e quindi i tuoi soldi andranno sulla prepagata che lui ha scelto di registrare con paypal).

3)non devi attivare o aprire nulla basta che ti registri.(ti consiglio di registrarti anche sul sito delle poste cosi da lì controlli i dati della tua postepay).

4)i dualshock 3 si trovano ma bene o male tutti si aggirano tra i 49 e i 60 euro.....c'è un venditore che li spedisce da hong kong e li vende a 25 euro ma le spese di spedizione stanno 20 e quindi finisci sui 45...

io aspetto che esca in italia tanto non ho urgenza :ghghgh:

cmq hai finito lost?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

No Lost non l'ho finito ma sono impegnato a giocare ad altro (devo finire DMC4, Ratchet and Clank e poi mi sa che prendo dell'altro...)

Ma un' altra domanda...come controllo la mia PostePay sul sito delle poste? io mi sono registrato ma non so dove andare per controllare i miei fondi...

Inoltre sul mio conto paypal non è segnato nulla e io invece ho aggiunto la mia postepay (che dovrebbe avere su 10 €) e mi parla di un codice di verifica da attivare al costo di 1.50€, però non è obbligatori, almeno sembra... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè lo vendi se non l'hai finito?non sei un appassionato della saga?

cmq per registrarti sul sito delle poste sei andato qui?

http://www.poste.it/online/registrazione/

non mi ricordo sinceramente come si fa ma da qualche parte qui

http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml

devi trovare registra la tua carta...poi le poste ti manderanno un foglio dove ci sarà il codice di attivazione.

cmq per paypal io il coso di €1,50 l'ho fatto e poi mi hanno rimborsato...diciamo che è una prova per la tua carta prepagata...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse l'ho già fatto...

ma dal sito delle poste si può controllare quanti soldi ho sulla carta?

Lost lo vendo perchè cerco di recuperare un pò di soldi per i prossimi giochi... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito!!!

Devo aspettare il codice di attivazione dalla posta!!!

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, c'è scritto sul sito delle poste che devono mandarmi un codice di attivazione per registrarmi sul sito e accedere ai servizi online...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, poi ti faccio sapere e ti chiedo se mi incarto di nuovo! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi switch, mi aggiungi al post iniziale?Ti ho mandato un pm con le indicazioni sul prezzo di LOST. :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io cerco disperatamente unreal tournament 3

qualcuno me lo può vendere??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher grazie ma mi puoi anche togliere dal primo post, almeno per quanto riguarda il padrino...l'ho comprato su ebay!!! :dance::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...