Vai al contenuto

Help per acquisto in Uk.. meglio che usa?


kokox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi volevo prendermi la versione da 16gb di iphone già sbloccabile se ho ben capito per usarla con vodafone.. volevo chiedervi visto i voli transoceanici.. avevo pensato di prendere l'iphone 16 gb in uk sono andato allo store apple uk e mi stò iscrivendo ma mi dà sempre errore del cap.. non accetta quelli italiani e se non lo inserisco dà errore che non è inserito.. cosa posso fare? qualcuno può darmi una mano? lo pagherei 480 + spese di spedizione se ci sono.. quindi mi conviene..:ooh:

Se qualcuno può darmi help anke in pm glie ne sarei gratissimo.. ho letto il faq già della guida sull'iphone ed ho visto che postepay è accettato in uk.. quindi pagherei con quella per questo propendo per l'uk..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che non puoi iscriverti con un indirizzo italiano sullo store on line londinese. Devi trovare qualcuno che te lo compra e poi te lo porta. In alternativa puoi comprarlo in Usa facendoti una casella postale su usmail o affini se cerchi nel forum trovi la guida passo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...