Vai al contenuto

aMule non cerca i file!!!


gianca978

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi amule ha deciso che non devo scaricare nulla. Qualcuno sa aiutarmi!!!:ooh:

Premetto che ho riseguito passo passo la configurazione consigliata da

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

e mi sembra tutto uguale (a parte l'ultima parte sul firewall perchè non c'ho capito nulla).

Grazie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. semmai non TROVA nulla, più che altro. :ciao:

beh potrebbe essere un down momentaneo. altrimenti prova ad usare la funzione di ricerca del forum, esiste una "guida per amule fatta da dio", o qualcosa di analogo. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non trova nulla perchè forse non è connesso a nessun server, per caso hai fastweb ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cercato la guida che ti ho consigliato?

io comunque non mi allarmerei.. ho appena constatato di avere kad firewalled, mentre sulla mia configurazione normalmente ho id alto e kad ok. potrebbero esserci dei guai a monte per i quali non possiamo far niente, se non attendere. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...