Vai al contenuto

Il Salottino


Messaggi raccomandati

Quest'oggi il Salottino ha avuto molto successo,quasi tutti i Thread della prima pagina sono stati visitati :shock:

Complimenti ItaliaMac!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pensa che alcunio si lamentano di IM dicendo "Troppo Salottino e pochi Tecnici" ....... A me piace così!! E poi di tecnici ce ne sono in abbondanza!!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vik perfettamente in sintonia! :wink:

Premetto che questo forum è stato di GRANDISSIMO aiuto quando sono passato a MAC dopo anni di PC, però avere voglia di raccontare e raccontarsi credo sia la cosa che mi piace di più di questa Comunità di pazzi!!! :shock:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

Vik perfettamente in sintonia!  :wink:  

Premetto che questo forum è stato di GRANDISSIMO aiuto quando sono passato a MAC dopo anni di PC, però avere voglia di raccontare e raccontarsi credo sia la cosa che mi piace di più di questa Comunità di pazzi!!!  :shock:

io ci sono nato macmaniaco con loro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggessi i miei primi post, quando ancora non avevo ma desideravo un MAC, mi accorgerei che l'ENTUSIASMO con il quale scivevo mesi fà era lo stesso che ho ora, anzi si rafforza giorno dopo giorno!

L'unica differenza è che ora conosco più persone, ovviamente, alcune le ho conosciute di persona, FANTASTICHE!!!

Ho frequentato tanti forum in passato ma, lo spirito e l'aria che ri respira quì è INEGUALIABILE, grazie a TUTTI!!!

:wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che apprezzo in questi giorni è che i post durano parecchio … ormai molti hanno diverse pagine.

Questo significa che sono post interessanti!

Inoltre per chi come me non ha parecchio tempo da dedicare al forum ( aimè ) bastano due giorni di assenza per ritrovarsi tutti post nuovi !

Bene ItaliaMac !

PS:

Ma che il merito sia anche dell’imbelluno nazionale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Beh, pensa che alcunio si lamentano di IM dicendo \"Troppo Salottino e pochi Tecnici\" ....... A me piace così!! E poi di tecnici ce ne sono in abbondanza!!

Ti quoto in pieno!!!! W ItaliaMac!!!!! :ok:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

Vik perfettamente in sintonia!  :wink:  

Premetto che questo forum è stato di GRANDISSIMO aiuto quando sono passato a MAC dopo anni di PC, però avere voglia di raccontare e raccontarsi credo sia la cosa che mi piace di più di questa Comunità di pazzi!!!  :ok:

QUOTE! :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...