Vai al contenuto

Aiuto: non mi si installa la 10.5.2


iMario

Messaggi raccomandati

Ho scaricato la 10.5.2 trami aggiornamento software (180 mega con l'umts ve li raccomando :|).

Avvio l'installazione, mi si dice di riavviare, schermo blu, finestrella che arriva a dirmi "configurazione installazione" e barra di avanzamento ferma a zero senza tregua anche per un quarto d'ora. Fino a che riavvio manualmente col tasto di accensione, riprovo e tutto uguale. Rimuovo allora i dvd nel lettore, verifico disco, verifico e riparo i permessi, rifaccio e ancora niente... suggerimenti?

Il mio mac è quello in firma ed ho la 10.5.1 e tutti gli aggiornamenti installati, escluso quest'ultimo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la 10.5.2 trami aggiornamento software (180 mega con l'umts ve li raccomando :|).

Avvio l'installazione, mi si dice di riavviare, schermo blu, finestrella che arriva a dirmi "configurazione installazione" e barra di avanzamento ferma a zero senza tregua anche per un quarto d'ora. Fino a che riavvio manualmente col tasto di accensione, riprovo e tutto uguale. Rimuovo allora i dvd nel lettore, verifico disco, verifico e riparo i permessi, rifaccio e ancora niente... suggerimenti?

Il mio mac è quello in firma ed ho la 10.5.1 e tutti gli aggiornamenti installati, escluso quest'ultimo :ghghgh:

Ciao era normale anche a me non si muoveva la barra ma ha installato tutto quello che dovevi guardare è quello sotto la barra che cambiava, comunque c'era scritto nei documenti dell'aggiornamento non riavviare anche se non succede niente, barra inclusa.

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema, ho PPC g5, l'aggiornamento non si istalla (341 mb) per la seconda volta (sono 8 ore che è fermo in configurazione installazione".

IMHO: odio Leopard da quando è uscito, mi ricorda i brutti momenti win del secolo scorso.

@iDime: grazie provo la tua soluzione.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stesso problema. ho risolto scricando direttamente il file dmg dal sito apple. Vedrai che funziona.

:ciao:

confermo, in questa maniera l'aggiornamento viene istallato.

incredibile ma vero :ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...