Vai al contenuto

Non ho idea di cosa sia successo - AIUTO


blucabar

Messaggi raccomandati

Chiedo una mano umilmente in quanto mi trovo con un Iphone che non fi fa fare nulla ed ora vi spiego il perchè:

Partiamo con un iphone 1.1.2 otb aggiornato per sbaglio a 1.1.3 con ITUNES e quindi da usare solo come ipod touch.

uscito lo sblocco HARDWARE provai a fare la procedura senza sapere che non funzionava per gli aggiornati via ITUNES

l'altra sera dopo la notizia dello sblocco software ho provato a fare il downgrade a 1.1.1 e mi fa questo:

( 1.1.1) tasti numerici rallentati, quando schiaccio il tasto ci mette molto tempo per visualizzarlo, e non mi fa effettuare la procedura classica della chiamata asterisco cancelletto 307 cancelletto!!!!!!!

Questo mi pregiudica qualsiasi operazione in quanto per fare qualsiasi cosa si deve passare dal jail breack della 1.1.1 che non mi permette di fare per i problemi sopra descritti.

Aggiungo di aver proceduto più volte al upgrade a 1.1.3 seguito al downdrade doppio all'1.1.1, ma sempre la stessa cosa. Tastiera rallentata e non possibilità di effettuare la procedura di Jail breack

Ho letto migliaia di pagine di form, ma nessuno ha avuto la stessa mi cattiva esperienza.

AIUTO. CHE DEVO FARE??

al comando : *3001#12345#* risponde, ma alla voce version mi risponde in bianco

P.S. la schermata principale dell'Iphone mi dice:

REPAIR NEEDED

IPHONE CANNOT RECEIVE OR MAKE CALLS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io con quello che dice arccx, ti linko solo il sito di ZiPhone.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

Riptistino alla 1.1.3, poi RI ripristino alla 1.1.1 jailbreak, sblocco, oktoprep, aggiornamento alla 1.1.2 e jailbreak.

O anche lo ZiPhone, ma non mi fido della 1,1,3.

Casomai addami a MSN per assistenza

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie mille dei consigli: ieri notte ci sono arrivato anche io che l'unico modo per farlo resuscitare era ziphone.

- ho aggiornato a 1.1.3

- ho mandato con ziphone i comando -j e -a e fin qui tutto OK (ha fatto il jail, ma il telefono non aveva attiva ne la wifi ne il suono;

- ho mandato -u e non è successo niente (mi dice di aspettare 2 minuti e mezzo) io ho staccato dopo 10 minuti e non è sucesso nulla

AIUTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...