Vai al contenuto

Perian 1.1 .... l'avessi mai fatto!


Cybernemo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi questo problema: ho Leopard e ho aggiornati perian alla 1.1 .

Di li in poi un disastro!Quicklook non voleva più saperne di fare le anteprime, frontrow in crash ogni volta che accedeva a una cartella con filmati. ho didsinstallato perian (anche il prefpane) e i codec divx (che non sapevo essere li) e poi reinstallato.non è cambiato nulla :bacino:

Ho quindi disinstallato nuovamente perian e ho cercato una versione 1.0 (non è stato facile).

Ora è tornato tutto a posto :ghghgh:, ma con perian 1.1 non rieco più a gestire gli avi.

A qualcuno è successo o sa il perchè?:infuriato:

ciao

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi questo problema: ho Leopard e ho aggiornati perian alla 1.1 .

Di li in poi un disastro!Quicklook non voleva più saperne di fare le anteprime, frontrow in crash ogni volta che accedeva a una cartella con filmati. ho didsinstallato perian (anche il prefpane) e i codec divx (che non sapevo essere li) e poi reinstallato.non è cambiato nulla :bacino:

Ho quindi disinstallato nuovamente perian e ho cercato una versione 1.0 (non è stato facile).

Ora è tornato tutto a posto :ghghgh:, ma con perian 1.1 non rieco più a gestire gli avi.

A qualcuno è successo o sa il perchè?:infuriato:

ciao

non mi ha dato il problema, non saprei che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che Perian possa crear problemi a Quicklook...

è strano.. io non ho problemi di sorta

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me crasha spesso Front Row quando provo ad accedere a cartelle, come a Cybernemo81, ma non saprei dire se è imputabile a Perian o meno...ora provo a disinstalarlo e mettere la 1.0 e vedo se migliora.:suda:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, tralasciamo frontrow che tanto fa quello che vuole, ma le anteprime in quicklook erano eterne,e per aprire un video in QT l'ombrello girava anche per un minuto (rispetto a prima che tutto era pressochè istantaneo)

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...