Vai al contenuto

Che dite lo compro ora...??(iPhone)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...:ghghgh:

lo so che ce ne saranno tantissimi di topic come questo però è urgente...:)

ho un parente che va in america e pensavo di farmi portare un iphone..:ciao::)

la mia domanda è: quante possibilità ci sono che a breve l'iphone esca anche in italia?

ogni mese si susseguono notizie di un possibile arrivo, e ovviamente anche in questo...percui non so che fare...voi che dite uscirà veramente a breve??

e sopratutto: se dovessi comprarlo ora e sbloccarlo quando l'iphone arriverà anche in italia il mio avrà qualcosa in meno degli altri?cioè quello che uscirà in italia che si potrà usare senza "sbloccaggi" vari avrà qualche vantaggio rispetto a uno "sbloccato"?

sbloccando un iphone si preclude qualche funzione dell'operatore (TIM nel mio caso) o del telefono stesso???

perchè se avrà vantaggi non indiffirenti tanto vale che aspetto...voi che dite?

PS: l'iPhone americano sbloccato è in inglese vero non si può impostare la lingua italiana...?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non serve avere parenti!!

ci sono siti che ti danno la possibilità di comprarlo dall'apple store in america noleggiando un indirizzo in america e poi te lo rispediscono al tuo indirizzo italiano..!!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la lingua si può cambiare tranquillamente con un programma. l'unico problema è che non riceve gli mms anche se lo sblocchi e cmq non ti preclude nient'altro per il resto.

ps ricordati che il bluethooth non è dati

[LEFT][CENTER][SIZE=1][COLOR=Black][CENTER][I][B]MacBook 13,3" white [/B][/I][I][B]Leopard[/B][/I][/CENTER]
[/COLOR][/SIZE][/CENTER]
[/LEFT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...:ciao:

lo so che ce ne saranno tantissimi di topic come questo però è urgente...:baby:

ho un parente che va in america e pensavo di farmi portare un iphone..:):)

la mia domanda è: quante possibilità ci sono che a breve l'iphone esca anche in italia?

ogni mese si susseguono notizie di un possibile arrivo, e ovviamente anche in questo...percui non so che fare...voi che dite uscirà veramente a breve??

e sopratutto: se dovessi comprarlo ora e sbloccarlo quando l'iphone arriverà anche in italia il mio avrà qualcosa in meno degli altri?cioè quello che uscirà in italia che si potrà usare senza "sbloccaggi" vari avrà qualche vantaggio rispetto a uno "sbloccato"?

sbloccando un iphone si preclude qualche funzione dell'operatore (TIM nel mio caso) o del telefono stesso???

perchè se avrà vantaggi non indiffirenti tanto vale che aspetto...voi che dite?

PS: l'iPhone americano sbloccato è in inglese vero non si può impostare la lingua italiana...?

guarda, non so che ci dovresti fare poi con la scheda italiana (solo telefonate o anche dati?)

in italia uscirà SICURAMENTE, dato che pure nello stesso firmware dell'iphone ci sono i dati della tim per la connessione internet, e gli altri dati che ci sono sono solo delle compagnie telefoniche che hanno già contratto con apple per vendere gli iphone.

stando a quanto si sente in giro probabilmente uscirà in estate, in versione 3g. se vuoi usarlo per andarci su internet, ti conviene di gran lunga aspettare che esca in italia, così hai già il contratto adatto per l'iphone.

se lo devi usare solo come ipod touch + telefono, allora ti conviene di gran lunga prenderlo in america,che oltre ad averlo subito hai una buon prezzo con il cambio dollaro/euro favorevole.

poi non so quanto ci stia in america il tuo parente, ma entro i prossimi 2 mesi leveranno dal mercato l'iphone a 8gb lasciando solo quello a 16, e riducendolo di 100$... quindi sta a te decidere se vale la pena aspettare...

io personalmente un iphone senza umts almeno non lo prenderei, e poi senza abbonamento non ha senso, per guardare anche un solo video su youtube a pagare centinaia di euro, oltre al fatto che lo sblocco ti invalida la garanzia, e se per qualche malaugurato motivo smette di funzionare senza che tu prima riesca a "ribloccarlo", sei fregato.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...