Vai al contenuto

LOCATE di GOOGLE MAPS NON FUNGE


tommyzeta

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho aggiornato alla 1.1.3 full e non ho riscontrato errori, tutto liscio.

L'unica fott..a feature che non vuole saperne di andare è la localizzazione di google maps, mi dice che è impossibile trovare la località.

premetto che non abito in zone disperse ed ho provato anche in centro città (PD) ma nulla.

Per curiosità ho installato anche Locate Me e mi rileva (con errore di 2 km) tramite una sola torre.....sarà mica per quello????

Però in giro ho visto persone mie concittadine a cui tutto funziona.

Sono leggerissimamente incazzato........:ciao::mad::P:ghghgh: :)

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

bho, non so se è la stessa cosa... io ho il mpas per il nokia e65 ma la funzone locate funziona da schifo... al max serve per centrare la tua città ma assolutamente non per orientarsi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

google maps non funziona semplicemente perche' per sbloccare la 1.1.3 devi prima downgradare la baseband e la localizzazione del maps funziona solo con l'ultima versione del modem. Peccato pero' che per sbloccare la parte telefonica della 1.1.3 bisogna appunto downgradare la baseband.

Per farlo funzionare devi prima lanciare locate me e poi vedrai che funzionera' anche google maps.

per quanto riguarda la precisione dipende da quante celle ci sono e quanto sono vicine.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

google maps non funziona semplicemente perche' per sbloccare la 1.1.3 devi prima downgradare la baseband e la localizzazione del maps funziona solo con l'ultima versione del modem. Peccato pero' che per sbloccare la parte telefonica della 1.1.3 bisogna appunto downgradare la baseband.

Per farlo funzionare devi prima lanciare locate me e poi vedrai che funzionera' anche google maps.

per quanto riguarda la precisione dipende da quante celle ci sono e quanto sono vicine.

si ma vengo da un 1.0.2 nativo e aggiornato a 1.1.2 quindi la bb l'ho aggiornata passando a 1.1.3 e dovrebbe essere tutto a posto....

ho provato a lanciare LocateMe ma non funziona nemmeno così, la localizzazione viene effettuata solo con 1 torre e penso che sia per quello (almeno spero)

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vengo da un 1.0.2 nativo e aggiornato a 1.1.2 quindi la bb l'ho aggiornata passando a 1.1.3 e dovrebbe essere tutto a posto....

ho provato a lanciare LocateMe ma non funziona nemmeno così, la localizzazione viene effettuata solo con 1 torre e penso che sia per quello (almeno spero)

aggiornato da itunes a volte non funge! devi downgradare tutto e ripatire da 1.0.2 pulita (vergine)

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male.

avevo un 1.0.2 che ho portato a 1.1.1 e poi a 1.1.2 attivato, sbloccato, contentissimo ecc ecc.....

volendo portarlo a 1.1.3 sono tornato alla 1.1.1, passato a 1.1.2 e lanciato l'Official upgrade del dev team da installer, ho upgradato anche la bb sempre da installer, insomma tutto secondo i crismi e niente da itunes!

spero di essere stato chiaro

:confused:

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...