Vai al contenuto

Ho in mano un iPhone 1.1.3ootb..che faccio?


Francesco F

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho tra le mani un iPhone 1.1.3ootb appena preso all'Apple Store di NYC. Ho un iBook con Tiger e vorrei effettuare il jailbreak e lo sblocco dell parte telefonica del mio iPhone: c'è qualche anima santa che mi linka una guida TOTALE per farlo con un Mac (non ho un Win)?

:)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina che hai postato non contiene nulla di che... e la guida all'inizio di quel Thread si basa sull'uso di windoz, non di Mac...

Qualcuno sa postarmi una guida per Mac per il jailbreak e lo sblocco telefonico di 1.1.3ootb?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho un iphone che ha il 04.03.13_g quindi 1.1.3 nativo giusto?? qualche buona anima pia potrebbe aiutarmi a sbloccarlo ?il problema è che non sapendo cheèun 1.1.3 ho fatto la procedura per lo sblocco della 1.1.2 ma quando sono arrivato al punto di fare il jeilbrak della 1.1.2 mi da incorect sim e da li non mi fa più andare avanti aiuto come devo fare ora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora segui questa guida e ti fermi alla 111 http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=455

Dopo contattami via msn e lo sblocchiamo.

Abbiamo fatto lo sblocco 113 di fammira oggi con il suo mac.

Ok, l'ho portato alla 1.1.1 jailbreakata... adesso che faccio? :ghghgh:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa, io sistemo completamente l'iphone e lo sblocco totalmente anche nella parte telefonica. Senza l'ausilio della turbosim né niente.

Qui il mio annuncio su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170192965253&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=007

Il prezzo i posso assicurare che è ridicolo per il lungo lavoro che devo effettuare per permettere lo sblocco.

In tutti i casi, attualmente sono l'unico in grado effettuare il downgrade da 4.6 04.03.13_G e fartelo arrivare a 3.9 04.01.13_G

Contattatemi all'indirizzo: marchy@libero.it

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche un 1.1.3 nativo?

spettro non gettare via soldi segui questa guida http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=208592&page=13 è molto ben fatto e dettagliata. Fermati prima dello sblocco perchè ti convine farlo tramite installer e non tramite terminale

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto avendo il 04.03.13_G è un 1.1.3 nativo vero?? riesco a sbloccare tutto?

si sei nelle condizioni di un 113 nativo, ma tranquillo riesci a sbloccare tutto!

Iniziati a scaricare i fw 1.1.1 e 1.1.2

installa ibrick

itunes credo tu già lo abbia.

cmq è tutto spiegato nella guida che ti ho postato più sotto

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho portato alla 1.1.1 jailbreakata... adesso che faccio? :rofl:

Ciao ! Ora da installer installi BSD e Oktoprep, poi aggiorni alla 1.1.2 con iTunes e fai il jailbreak della 1.1.2 e aggiorni alla 1.1.3 da installer con il metodo del dev team...una volta aggiornato alla 1.1.3 utilizza il metodo iClarified x sbloccare la parte telefonica :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ti chiedo anche un altra cosa ho anche un nativo 1.0.2 di 4 gb sbloccato e funzionante tu sapresti aiutarmi a portarlo alla 1.1.3 sbloccato completamente? so che ti stresso ma mi sembri molto competente e gentile

Allora per il 4 gb c'è questa guida http://www.modmyapple.it/wiki/index.php?title=Aggiornamento_a_1.1.2_universale_%28WIN/MAC%29

per l'113 puoi anche seguire questa guida è in inglese ma ha gli screenshot che possono renderti la vita più facile http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=630

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

arccx quindi tu sostieni che con le guide che mi hai dato per la 1.1.3 non cè nessun problema e riesco a sbloccare anche la parte telefonica giusto e per il 1.0.2 riesco tranquillamente a portarlo alla 1.1.3 con parte telefonica sbloccata giusto???

SI e SI per l'113 è importante che quando arrivi alla 112 passi alla 113 via installer (lo sblocco software lo puoi effettuare sia quando sei a 112 che a 113)

per l'altro puoi farci quel che vuoi perchè tanto hai il vecchio bootloader e non l'infame 4.6

ps ora esco in bocca al lupo

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! Ora da installer installi BSD e Oktoprep, poi aggiorni alla 1.1.2 con iTunes e fai il jailbreak della 1.1.2 e aggiorni alla 1.1.3 da installer con il metodo del dev team...una volta aggiornato alla 1.1.3 utilizza il metodo iClarified x sbloccare la parte telefonica :ciao:

quoto.

se ti serve aiuto addami in msn:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...